X


Vieni da me, Balivo a Laura Freddi: “Dovresti cambiare lavoro”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Interviste
foto Caterina Balivo 15 maggio

Vieni da me, Caterina Balivo a Laura Freddi: “Dovresti cambiare lavoro”

Ospite della puntata di oggi di Vieni da me è stata la showgirl Laura Freddi. Protagonista della rubrica Intervista con emoticon la Freddi si è raccontata a 360 gradi a Caterina Balivo. Laura, che ha ricordato il periodo di lavoro con Maurizio Costanzo a Buona Domenica, ha raccontato di essere poco ambiziosa e non le è mai piaciuto sgomitare per ottenere parti o ruoli da primadonna. A questo punto allora la padrona di casa del programma di Rai1 le ha detto:

“Dovresti cambiare lavoro allora. Questa è una giungla!”

Laura Freddi ha parlato anche del suo mito Raffaella Carrà, del suo primo bacio in una fiction con Enzo De Caro, della sua amicizia con Enzo Iacchetti a Striscia la notizia e del rapporto con Ambra Angiolini con cui ha lavorato a Non è la Rai… A proposito di Ambra, quest’ultima ha telefonato in diretta e…

Laura Freddi ospite a Vieni da me. Ambra Angiolini telefona in diretta

Caterina Balivo, intervistando Laura Freddi a Vieni da me, ha mostrato anche le rare immagini di un programma (Italieni, ndr) andato in onda nel 2000 e che vedeva la stessa Freddi e Ambra Angiolini in una sorta di Thelma & Louise in giro per il mondo. L’attrice, avendo visto le immagini, ha telefonato in diretta e ha parlato dell’amicizia con Laura e dei tempi di Non è la Rai che furono. Ambra, però, ha anche “bacchettato” la Balivo per via della foto che gli autori hanno scelto per parlare di lei e ha detto: “Grazie per quella foto di m…”. Ambra, che sta girando una fiction in Slovenia e che stava seguendo Vieni da me perché oggi è il suo giorno libero, ha promesso a Caterina che sarà ospite di Vieni da me e canterà T’appartengo.

Vieni da me, Laura Freddi fa una confessione su Paolo Bonolis: “Volevo sposarlo”

Nel corso dell’Intervista con emoticon di Laura Freddi a Vieni da me, la showgirl ha raccontato anche della sua storia d’amore con Paolo Bonolis durata ben 5 anni e mezzo. Caterina Balivo, che nell’intervista precedente ha sbottato per gli ascolti, ha chiesto come mai fosse finita tra i due. Laura, allora, ha spiegato che Paolo aveva problemi con l’ex moglie americana, mentre lei – ancora giovanissima, aveva 19 anni – voleva sposarlo. I due, però, sono rimasti in ottimi rapporti e Bonolis ha conosciuto anche Ginevra, la figlia di venti mesi di Laura Freddi.