X


Vieni da me, Balivo in difficoltà con Alda D’Eusanio: “Basta!”

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo in difficoltà con Alda D’Eusanio: “No dai, basta!”

È stata un’intervista movimentata quella di oggi fatta da Caterina Balivo ad Alda D’Eusanio nella rubrica “La Lavatrice: panni sporchi lavati in tv” di Vieni da me. Nel corso dell’intervista, infatti, Alda ha più volte detto delle parolacce. All’ennesima, la Balivo – visibilmente in difficoltà – le ha detto: “Basta! No dai, Alda!”. Immediata la risposta della D’Eusanio che ha risposto alla Balivo dicendo che i ragazzini non solo sanno le parolacce, ma che a insegnargliele sono stati proprio i bambini. Al termine dell’intervista, mentre stava per lasciare lo studio, Alda ha nuovamente detto una parolaccia (“Ca***, ca***, sì”, ndr). Ennesimo “Dai!” della padrona di casa, che le ha anche detto:

“Non so se ci vedremo presto. Ho come l’impressione che non tornerai!”

Come la prenderà la Rai? Quali saranno le conseguenze per Caterina Balivo e Alda D’Eusanio?

Alda D’Eusanio fa una confessione a Caterina Balivo: “Mi ha pugnalata!”

Nel corse dell’intervista a Vieni da me nella rubrica “La Lavatrice”, Alda D’Eusanio ha anche fatto una confessione a Caterina Balivo, raccontandole un aneddoto che l’ha fatta stare molto male. Infatti, tre anni fa, al Sistina, una conduttrice famosissima stava mangiando delle caramelle gommose e a quel punto, dolcemente, la D’Eusanio le ha dato un consiglio dicendole di non mangiarne troppe altrimenti sarebbe ingrassata. A quel punto, la donna le ha detto:

“Io sto bene, io lavoro e ho un marito.”

Parole durissime che l’hanno ferita a morte, specie perché l’anno prima Alda era stata in coma, in quel periodo non lavorava e le era morto il marito. Di fronte a una cattiveria di quel genere, Alda D’Eusanio è rimasta senza parole. Una vera e propria pugnalata che “non mi meritavo”. Chi sarà mai la “collega-conduttrice molto famosa” che le ha detto quelle parole?

Vieni da me, Alda D’Eusanio ricorda Al posto tuo: “L’ho amato molto e lo rifarei”

Parlando di critiche, poi, Caterina Balivo ha ricordato quando Alda D’Eusanio era definita “la regina del trash” e ha mostrato il video in cui, durante una puntata de La vita in diretta, è entrata dentro una busta della spazzatura. A tal proposito, Alda ha detto di aver amato moltissimo “Al posto tuo” e lo rifarebbe subito, perché “è un programma che va salvato”. Un’intervista bella movimentata, dunque, quella fatta ad Alda D’Eusanio da Caterina Balivo, anche ieri in difficoltà con la figlia di Pupo. Dopo le dichiarazioni di oggi, Alda D’Eusanio tornerà a Vieni da me?