X


Vieni da me, Flavio Insinna rivela: “A L’Eredità non mi fanno…”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Flavio Insinna a Vieni da me

Vieni da me, Flavio Insinna rivela: “A L’Eredità non me lo fanno fare”

Ripartirà domani L’eredità, il programma preserale di Rai1 più visto e oggi Flavio Insinna è stato ospite a Vieni da me nella rubrica Una canzone per te. Come vuole la tradizione, Caterina Balivo ha pescato alcune sfere contenenti le canzoni del cuore di Insinna. In una di queste c’era “I Will Survive” di Gloria Gaynor. A questo punto Caterina, Flavio e tutto il pubblico in studio si sono divertiti ballando l’intramontabile canzone. E mentre ballavano, Insinna ha fatto, scherzado, una dichiarazione: “A L’Eredità non me lo fanno fare”. E quindi si è divertito come non mai con la padrona di casa del programma contenitore di Rai1. Insinna, parlando de L’Eredità, ha parlato anche del bellissimo legame che ha con Carlo Conti, che è uno degli autori del programma e ha rivelato…

Flavio Insinna fa una rivelazione su Carlo Conti a Vieni da me: “Mi ha detto…”

Flavio Insinna ospite a Vieni da me, ha parlato anche del bellissimo rapporto che ha con Carlo Conti che l’ha fortemente voluto per la conduzione de L’Eredità dopo la scomparsa dell’indimenticato Fabrizio Frizzi. E a proposito di Conti, Flavio ha detto:

“Ha usato un verbo e mi ha detto: “Goditela!”. E io mi sto godendo tutto.”

È molto felice Flavio Insinna alla vigilia della partenza del programma preserale di Rai1 e si è lasciato a bellissime (e toccanti) dichiarazioni a Caterina Balivo. Infatti, parlando della beneficenza e del suo legame con l’Unitalsi, Flavio Insinna ha fatto piangere Caterina Balivo e ha fatto commuovere tutto il pubblico. Il grande cuore di Flavio, infatti, lo porta ad aiutare chi è meno fortunato, perché come egli stesso ha detto “noi non possiamo, noi dobbiamo”. Un bel messaggio di speranza.

Vieni da me, Flavio Insinna sul ritorno de L’Eredità: “Confermarsi è difficile”

Flavio Insinna che, in un’intervista ha parlato del ritorno de L’Eredità e ha svelato un retroscena su Don Matteo, ha rivelato a Vieni da me di Caterina Balivo l’emozione e la paura per questa seconda edizione alla guida del programma preserale di Rai1. E ha detto che “confermarsi è difficile”. Riuscirà Flavio Insinna a L’Eredità a confermare gli alti ascolti dell’anno scorso e a battere ancora una volta i competitor (Gerry Scotti prima e Paolo Bonolis poi, ndr)? L’anno è ancora lungo. Staremo a vedere…