X


Vieni da me, Ilaria Spada a Caterina Balivo: “Ma è vergognoso!”

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Interviste
Foto Ilaria Spada a Vieni da me

Ilaria Spada bacchetta Caterina Balivo a Vieni da me: “Ma è vergognoso!”

Ospite della puntata di oggi di Vieni da me è stata l’attrice Ilaria Spada, molto amica di Caterina Balivo. E a proposito dell’amicizia che le lega, la padrona di casa del programma di Rai1 ha chiesto quanti anni avesse il figlio. Subito arrivata la replica della Spada che…

“Fa due mesi oggi. Caterina sei una vergogna! Sono la madrina di tuo figlio…”

La Spada era chiaramente ironica, visto il rapporto di amicizia che le lega, però non si aspettava quella domanda. Ilaria, protagonista al cinema del film Tutta un’altra vita insieme a Enrico Brignano, le ha poi detto, sempre giocando: “Sei una disgraziata!”. Caterina Balivo, che poco prima aveva intervistato Claudio Lippi, si è rivolta a lei e al pubblico dicendo: “Oggi prendo solo insulti. Prima Lippi, adesso tu…”. La Balivo ha poi scherzato con Ilaria su Enrico Brignano…

Caterina Balivo a Ilaria Spada: “Hai trovato difficoltà a fare l’amante di Enrico Brignano?”

Come abbiamo detto, Ilaria Spada è una delle protagoniste di Tutta un’altra vita, in questi giorni nelle sale. Caterina Balivo ha poi ricordato al pubblico che Ilaria nel film interpreta l’amante di Enrico Brignano, e a tal proposito le ha chiesto:

“Hai trovato difficoltà a fare l’amante di Enrico Brignano? Non è Kim Rossi Stuart…”

Ilaria, che si è trovata bene al fianco di Brignano, ha risposto che l’attore romano ha il suo fascino. Caterina ha poi mostrato a Vieni da me un filmato con tutte le interpretazioni di Ilaria e insieme hanno ricordato anche quando nel 1998 partecipò a Miss Italia, di cui ha un bel ricordo e con cui aveva vinto una cucina che però non poté utilizzare perché per averla doveva sposarsi entro un anno. Questo aneddoto ha fatto molto ridere la Balivo…

Vieni da me, Caterina Balivo fa i complimenti a Ilaria Spada. Lei: “Sei troppo di parte!”

Nel vedere tutte le interpretazioni di Ilaria Spada in fiction e film di successo, Caterina Balivo ha fatto i complimenti alla sua amica, protagonista in questi giorni di Tutta un’altra vita con Enrico Brignano (che è stato venerdì ospite di Tale e Quale Show e ha dichiarato che è massacrante, ndr). L’attrice, ospite di Vieni da me, ha però detto alla Balivo: “Sei troppo di parte mi sa…”. E ha poi ricordato che il film è sul podio degli incassi al cinema.