X


Adriana Volpe furiosa ancora con Magalli: “Continua a screditarmi”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe lettera di richiamo

Giancarlo Magalli criticato duramente da Adriana Volpe: lo sfogo

Ieri il conduttore Giancarlo Magalli è stato ospitato da Caterina Balivo a Vieni da me. E in quell’occasione ha lanciato una frecciatina ad Adriana Volpe, con la quale, come ormai è noto a tutti, non è mai corso buon sangue. Una frecciata colta dalla donna, la quale su instagram gli ha risposto per le rime:

“Anche stavolta non ha perso occasione per continuare a screditarmi…Ha sostenuto di avermi sopportato per otto anni…Al lavoro può capitare di avere colleghi che non ci entusiasmano…”

Successivamente la Volpe ha anche fatto presente che Magalli ha spesso e volentieri cambiato la partner nelle sue trasmissioni: un segnale, secondo lei, esaustivo.

Adriana Volpe senza freni: “Cosa pensa di Anna Falchi e Mara Carfagna?”

Adriana Volpe, nel suo lungo sfogo pubblicato su instagram, ha anche messo in mezzo Mara Carfagna e Anna Falchi. Difatti proprio le due donne hanno lavorato in passato con Magalli. Tuttavia le due, non si sa per quali motivi, hanno co-condotto al fianco del conduttore solo per una stagione. Che abbiano avuto dei problemi anche loro con quest’ultimo? Chissà, intanto la Volpe, sul social fotografico, si è chiesta:

“Chissà cosa pensa ad esempio di Anna Falchi e Mara Carfagna, e chissà in generale cosa pensano tutte di lui…”

Insomma la conduttrice pare davvero aver poco digerito le dichiarazioni fatte da Magalli a Vieni da me, arrivando anche a chiedere l’intervento della Commissione per le Pari Opportunità Rai.

Giancarlo Magalli nei guai? Adriana Volpe: “Ha simulato un incidente al lavoro”

La presentatrice Adriana Volpe ha anche pubblicato su instagram una vecchia intervista rilasciata mesi fa da Giancarlo Magalli sul magazine Diva e Donna. In quell’intervista l’uomo ha svelato di aver creato a posta un incidente nel luogo di lavoro. Una dichiarazione che ha fatto ancora di più infuriare la Volpe, la quale si è chiesta sul social fotografico:

“Quanti, sul lavoro, per liberarsi di chi non gradiscono, arrivano a creare a posta un incidente? Perchè è questo quanto dichiarato sulla rivista dal mio ex collega…”

Giancarlo Magalli, che oggi è stato costretto a chiudere la diretta de I Fatti Vostri prima del tempo per dare la linea alla partita dell’Italia nella Coppa del Mondo di Rugby, cosa avrà da dire a tal proposito?