X


I Fatti Vostri, diretta interrotta. Giancarlo Magalli: “Chiudiamo prima”

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Programmi Tv
foto Giancarlo Magalli, diretta interrotta

Magalli annuncia l’interruzione anticipata della diretta de I Fatti Vostri: “Finiamo prima”

E’ andata in onda oggi, venerdì 4 ottobre 2019, una nuova puntata de I Fatti Vostri, su Rai2, con Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Paolo Fox e tutti gli altri membri del cast fisso, che ogni giorno fanno compagnia ai telespettatori della seconda rete all’ora di pranzo. Tuttavia, a differenza del solito, la trasmissione oggi è partita in leggero anticipo (alle 11.00 anziché alle 11.15), dunque il padrone di casa Magalli, circondato dai suoi compagni di viaggio (oltre ai due già citati sopra, Umberto Broccoli, Graziano Galatone e Demo Morselli), ha spiegato:

Oggi partiamo un po’ prima, sono le 11 in punto. Ma chiuderemo anche prima. Finiremo alle 11.35 circa, quindi cercheremo di fare il più possibile anche se la puntata sarà breve.

Giancarlo Magalli e Roberta Morise, puntata breve de I Fatti Vostri. Lui: “Torniamo lunedì”

Finita, quindi, la breve diretta, durata appunto poco più di mezz’ora, Giancarlo Magalli e Roberta Morise, assieme agli altri compagni di viaggio, hanno dunque salutato il pubblico de I Fatti Vostri, chiudendo in fretta e furia lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno. E il conduttore (che ieri a Vieni da me ha imbarazzato Caterina Balivo), negli ultimissimi minuti della diretta, dopo aver asserito “Bravo Paolo, che si adatta sempre al tempo che abbiamo a disposizione”, ha spiegato:

Non lo abbiamo detto all’inizio della puntata: dobbiamo chiudere prima per lasciare spazio alla diretta della Coppa del Mondo di Rugby… e noi tifiamo ovviamente tutti per l’Italia!

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli e Roberta Morise: nuova variazione alla durata della diretta

Quella di oggi, lo ricordiamo, non è stata la prima variazione della durata de I Fatti Vostri: Magalli e Roberta Morise, con una puntata della settimana scorsa, sono infatti partiti con notevole ritardo, sempre per via della diretta del torneo di Rugby. E oggi, dopo aver spiegato il motivo della variazione del palinsesto, il conduttore ha chiuso affermando:

La settimana è finita, perciò vi auguriamo un sereno weekend e ci rivediamo lunedì.