X


Giancarlo Magalli imbarazza la Balivo a Vieni da Me: “È piccola…”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto vieni da me Giancarlo magari frecciata Adriana Volpe

Vieni da Me: Caterina Balivo imbarazzata da una battuta di Giancarlo Magalli

Nella puntata odierna di Vieni da Me, Caterina Balivo ha fatto sedere sulla lavatrice Giancarlo Magalli. Il padrone di casa de I Fatti Vostri ha raccontato che nel 1969 lavorava come animatore in un villaggio sul Gargano, mentre la televisione è arrivato in un secondo momento. Fare l’animatore di certo lo ha aiutato molto:

“Mi sono divertito e devo dire che ha anche contribuito anche alla mia educazione con le donne e artistica”.

Magalli a Vieni da Me ha dichiarato, inoltre, di avere avuto tante fidanzate, mentre oggi si ritrova da solo a casa senza una compagna al suo fianco. Caterina Balivo ha tirato fuori una foglia di fico, sostenendo che il presentatore rientra tra i Mister Big di Italia. Immediata la reazione di Giancarlo che ha imbarazzato la Balivo:

“Questa foglia di fico però è piccola, nasconde poco”.

Giancarlo Magalli a Vieni da Me tira una nuova frecciatina ad Adriana Volpe

Come è noto, i rapporti tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si sono rovinati a causa di molteplici liti, tanto che la bravissima conduttrice è stata costretta ad abbandonare due anni I Fatti Vostri per approdare a Mezzogiorno in Famiglia. A causa della chiusura dello storico format del mezzogiorno del secondo canale della Tv di Stato Adriana Volpe si è ritrovata senza lavoro. Tanti i commenti di Magalli sui social contro Adriana che hanno ferito non soltanto lei ma anche la sua famiglia e, per tale motivo, è stata costretta a denunciarlo. Ospite a Vieni da Me nella puntata di giovedì 3 ottobre, Caterina Balivo ha tirato fuori l’argomento dei disaccordi che Giancarlo Magalli ha avuto nella sua carriera professionale. Il padrone di casa de I Fatti Vostri ha dichiarato di avere avuto qualche screzio con una in particolare e mezza con Heather Parisi. Su Adriana Volpe, Magalli a Vieni da Me ha confessato:

“Non do colpe a nessuno. In tanti anni di carriera però solo con una non sono andato d’accordo. Lo avevo capito quasi subito. Ho avuto anche tanta pazienza. Ho lavorato per otto anni con una persona con la quale non avevo sintonia. Non è stato facile. Non sarà stato facile neanche per lei”.

Vieni da Me: Giancarlo Magalli racconta un retroscena su Raffaella Carrà

Dopo aver ospitato nella giornata di ieri Gessica Notaro, la quale ha fatto una rivelazione sul fratello morto, e aver fatto una gaffe con Cecilia Rodriguez, Caterina Balivo ha intervistato Giancarlo Magalli a Vieni da Me. Nel corso della sua carriera ha avuto al suo fianco le più belle e famose donne della tv. In particolare su Raffaella Carrà ha raccontato un retroscena. A quanto pare Magalli ha venduto alla Carrà la casa in cui abitava, rivelando: “Raffaella abita ancora a casa mia”.