X


Agostino Penna prima di Tale e Quale Show: “Così mi fate piangere”

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Musica
foto agostino intervista vieni da me

Tale e Quale Show: Agostino Penna si commuove a Vieni da me

Poco fa Caterina Balivo ha intervistato a Vieni da me Agostino Penna. Questa sera sarà impegnato a Tale e Quale Show nei panni della popolare cantante Dionne Warwick. Riuscirà anche stavolta a incantare la giuria e il pubblico come ha fatto imitando Lucio Dalla? Chissà, intanto la Balivo ha mandato in onda un pezzo proprio di quest’ultima esibizione che gli ha permesso di vincere la settimana scorsa. Immagini che hanno fatto scattare una vera e propria standing ovation in studio per Agostino Penna, il quale non ha nascosto tutta la sua commozione:

“Così mi fate piangere…Tutte le volte che rivedo questa esibizione mi fa venire un groppo in gola…Io con Lucio ho lavorato per tanti anni…E’ un genio…L’altra sera ha giocato con me entrandomi dentro senza che io me ne rendessi conto…”

Agostino Penna prima della puntata di stasera di Tale e Quale Show 9: “Si sono divertiti”

Caterina Balivo ha poi voluto domandare a Agostino Penna chi imiterà stasera a Tale e Quale Show 2019. E a quel punto l’artista di origini campane, con un sorriso sornione stampato sul volto, ha risposto schiettamente alla conduttrice di Vieni da me:

“Stavolta gli autori si sono proprio divertiti…Imiterò una lady della canzone mondiale: Dionne Warwik…”

A quel punto la Balivo gli ha fatto immediatamente un grosso in bocca al lupo, sicura che anche stasera riuscirà a conquistare la giuria di Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Vieni da me, Agostino Penna sulle figlie: “Sono adorabili”

Per Agostino Penna di Tale e Quale Show le sue figlie sono sempre state le colonne portanti della sua vita. Per le bambine si è anche un po’ auto frenato nella ricerca di una nuova compagna proprio per essere il più presente possibile nella loro vita. E di queste ultime è tornato a parlare anche oggi a Vieni da me da Caterina Balivo, asserendo schiettamente:

“Gioco a tutto campo con loro…Mia madre mi ha sempre dato una grande mano per crescerle…Sono davvero adorabili…La più piccola è una peste…”

Le bambine gli faranno presto una sorpresa in una delle prossime puntate del talent vip?