X


Al Bano e Romina a Sanremo 2020? Lui svela: “Mi fido di Amadeus”

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Festival di Sanremo
foto al bano Sanremo romina power

Sanremo 2020, Al Bano e Romina Power in gara nei Big? Lui conferma: “Abbiamo due canzoni”

Da tempo si parla di una possibile quanto clamorosa partecipazione di Al Bano e Romina al Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus. E a rompere il silenzio su questa possibilità che sarebbe sicuramente un grande colpo per Rai1 e per la kermesse, è stato proprio Al Bano Carrisi che, intervistato per l’ultimo numero del settimanale DiPiù, ha confermato che l’idea di tornare in gara sul palco dell’Ariston in coppia con Romina Power per il 70° Festival della canzone italiana c’è! Il cantante di Cellino San Marco ha infatti spiegato:

C’è un progetto concreto. Con Romina ci stiamo confrontando […] abbiamo due canzoni: una scritta da Depsa, nome d’arte di un grande autore che ha firmato tanti capolavori, e l’altra di Malgioglio. Sono due brani bellissimi e piacciono molto anche a Romina!

Al Bano e Romina in gara al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus? Carrisi: “Lei è perplessa”

Subito dopo Al Bano, sempre in merito alla notizia della sua possibile partecipazione a Sanremo 2020 in coppia con Romina Power, ha precisato “Romina ha ancora qualche perplessità”, spiegando:

Lei non ama la competizione, il brivido del confronto con altri cantanti. Per me quel brivido, invece, è vita. In ogni caso stiamo lavorando per il Festival di Sanremo…

“Amadeus è un mio amico, mi fido di lui, anche per questo mi stuzzica l’idea di partecipare al prossimo Sanremo. Aspettiamo, però, che lui definisca tutti i dettagli del festival, compreso il regolamento della competizione” ha poi aggiunto.

Sanremo 2020, Al Bano e Romina tra i Big? Lui: “Ho una sorta di malattia per il festival…”

E prima della fine dell’intervista, tra una domanda e l’altra, Al Bano sulla sua possibile partecipazione tra i Big al Festival di Sanremo 2020 ha ammesso:

Io soffro di “Sanremite” acuta! Ho una sorta di malattia per il festival, visto che sono un veterano. Non a caso ne ho fatti cinque con Romina Power e dieci da solo. E poi c’è stata l’esibizione fuori gara con Romina quattro anni fa.