X


Alberto Matano ammette in diretta: “Ballando? Non immaginavo…”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano, 7 ottobre

La vita in diretta, Alberto Matano parla di Ballando con le stelle: “Non pensavo di farlo”

Ha rotto il silenzio sulla sua partecipazione come opinionista a Ballando con le stelle 2019, avvenuta alcuni mesi fa, Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 7 ottobre. Intervistando una delle rivelazioni della scorsa edizione del fortunato show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ossia Milena Vukotic, il giornalista ha infatti ammesso:

Non pensavo di fare l’opinionista a Ballando con le stelle… E’ stata Milly Carlucci con la sua energia e la sua forza a convincermi a superare, per esempio, lo steccato di giornalista del TG. E dopo Ballando, è arrivata La vita in diretta.

Matano, lo ricordiamo, nella passata edizione di Ballando ha ricoperto più volte il ruolo di “custode del tesoretto”, sostituendo, a rotazione con altri colleghi giornalisti, Sandro Mayer, volto fisso delle precedenti stagioni, mancato un anno fa.

Milly Carlucci, Alberto Matano parla di lei a La vita in diretta: “La ringrazio per Ballando con le stelle”

Continuando ad intervistare Milena Vukotic, Alberto Matano a La vita in diretta su Ballando con le stelle 14, in particolare su Milly Carlucci, ha asserito inoltre:

Milly è una persona sincera, una grande amica. Riesce a dare energia e fiducia a tutti… me compreso! E’ infatti riuscita a convincermi, appunto, a svolgere il ruolo di opinionista a Ballando…

“La salutiamo con un grande e caloroso abbraccio” ha poi aggiunto, tra gli applausi a lei dedicati da parte del pubblico presente per la diretta odierna nello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma.

Alberto Matano parla di Ballando con le stelle… e balla nello studio de La vita in diretta!

E la puntata di oggi de La vita in diretta (iniziata con un triste messaggio di Lorella Cuccarini e proseguita con uno sfogo di Rita Dalla Chiesa) non poteva non terminare a suon di passi di danza: Alberto Matano ha infatti ballato un valzer con Milena Vukotic!