X


Alberto Matano entra di corsa in studio. Cuccarini ha un problema

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano corsa

La vita in diretta, Alberto Matano arriva in studio con l’affanno: “Sono entrato di corsa”

Inizio di puntata un po’ movimentato, è il caso di dirlo, oggi a La vita in diretta per Alberto Matano. Dopo l’anteprima andata in onda, come sempre, dalle 16.00 alle 16.30 circa, la trasmissione è tornata attorno alle 16.45, per la puntata vera e propria, aperta proprio da Alberto Matano, apparso da solo al centro dello studio. Il giornalista, dopo il breve stacchetto della sigla, ha quindi salutato nuovamente i telespettatori e, con un po’ di affanno, ha spiegato:

Sono arrivato in studio di corsa, stiamo preparando la puntata. Tra poco avremo Katia Ricciarelli che racconterà una cosa importantissima, ma adesso cedo la linea a Lorella Cuccarini, per un’altra storia molto importante…

Dunque la parola è passata, appunto, a Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini ha un problema tecnico durante un’intervista a La vita in diretta: “Scusate”

E la storia raccontata da Lorella Cuccarini (ieri alle prese con un problemino di salute annunciato all’inizio della puntata) è stata quella di una donna che ha rischiato la vita per mettere al mondo due gemelline, poi purtroppo morte. E proprio durante il drammatico racconto, la conduttrice de La vita in diretta ha visto la sua ospite un po’ in difficoltà per via di un difetto del microfono, dunque ha interrotto l’intervista e, scusandosi con il pubblico, si è avvicinata a lei per sistemarle, appunto, il microfono, giustificandosi: “Te lo sistemo perchè voglio che tu ti senta a tuo agio. Scusate”.

Ascolti La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini ancora sotto quota un milione e mezzo

Risolto il piccolo intoppo del microfono, la toccante intervista fatta da Lorella Cuccarini alla sua ospite nella puntata di oggi de La vita in diretta è proseguita senza problemi e la parola è tornata, nel blocco successivo, nuovamente ad Alberto Matano (che in questi giorni ha parlato a mezzo stampa di una preoccupazione della mamma).
Intanto i due conduttori continuano a fidelizzare, giorno dopo giorno, con il pubblico de La vita in diretta: gli ascolti della puntata di ieri hanno infatti sfiorato quota 1 milione e mezzo di telespettatori, aumentando rispetto ai dati dell’ultimo periodo (quando spesso il programma ha superato di poco 1 milione di spettatori). La stagione, comunque, è ancora lunga e la nuova coppia di presentatori ha ancora tanto tempo per ampliare la propria platea.