X


Lorella Cuccarini ha un problema di salute a La vita in diretta

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini su Emma

La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha problemi a parlare: “Oggi sussurrerò…”

Non si è mostrata in grande forma fisica Lorella Cuccarini all’inizio della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 2 ottobre 2019. Iniziata, come da tradizione, attorno alle 16.00, con l’anteprima che sostituisce momentaneamente Il paradiso delle signore (la cui nuova stagione ripartirà fra un paio di settimane), La vita in diretta ha visto la sua padrona di casa, appunto Lorella Cuccarini, accennare al collega Alberto Matano di non essere in perfetta forma, almeno dal punto di vista della voce. La più amata degli italiani nei primissimi minuti dell’anteprima, rivolgendosi al giornalista, ha infatti ammesso: “Oggi temo che sussurrerò… parlerò così”.

Lorella Cuccarini ha mal di gola? La frase detta a Matano all’inizio de La vita in diretta

Nonostante quanto rivelato al co-conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano, Lorella Cuccarini (ricordiamo che Platinette, su una nota rivista, ha rotto il silenzio definendo la trasmissione poco coinvolgente per il pubblico) non è sembrata avere meno voce del solito, anche se in alcuni momenti della diretta il suo tono di voce è sembrato un po’ diverso dal solito, probabilmente per via di un brutto mal di gola. Nonostante ciò, però, la nuova padrona di casa del rotocalco quotidiano del pomeriggio di Rai1 ha portato avanti senza problemi l’intera anteprima, dedicata in parte alla Festa dei Nonni, che si celebra proprio oggi, 2 ottobre. E sui nonni Alberto Matano ha rivelato davanti alle telecamere: “I miei per me sono stati importantissimi”.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini fanno gli auguri a Romina Power a La vita in diretta

E nell’anteprima della puntata di oggi de La vita in diretta Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno parlato anche del compleanno di Romina Power, facendole tanti auguri attraverso le telecamere e mandando l’inviato Giuseppe Di Tommaso a raggiungere il figlio Yari Carrisi.