X


La vita in diretta: Alberto Matano svela una grande preoccupazione

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Interviste
foto Alberto Matano intervista

Alberto Matano fa una confessione su La vita in diretta: “Mia mamma si è preoccupata”

Ha rotto il silenzio con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di TeleSette Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta con Lorella Cuccarini il quale, raccontandosi, ha svelato che sua mamma si è molto preoccupata quando ha saputo che avrebbe dovuto lasciare il TG1 per presentare la nuova edizione del rotocalco pomeridiano della prima rete. A tal proposito ha infatti raccontato:

Si è preoccupata molto perchè ha temuto che avessi rinunciato per sempre al TG1 per La vita in diretta. Dunque le ho spiegato che quando il mio impegno con Lorella Cuccarini finirà, tornerò a condurre il telegiornale.

“L’ho dovuta rassicurare parecchio prima di accettare la conduzione de La vita in diretta” ha aggiunto inoltre.

Lorella Cuccarini, Matano su La vita in diretta ammette: “Grazie a lei mia mamma è tranquilla”

“Si è tranquillizzata ancora di più quando le ho detto che accanto a me a La vita in diretta ci sarebbe stata Lorella Cuccarini” ha poi spiegato Alberto Matano sempre nell’intervista in questione, riferendosi ancora alla madre e parlando, appunto, di Lorella Cuccarini, che all’inizio della puntata di ieri ha avuto un problema con la voce.
Tra una domanda e l’altra Alberto Matano ha poi ripercorso i suoi inizi, raccontando:

Quando, dopo la laurea in Giurisprudenza, ho detto ai miei che avrei voluto frequentare una scuola di giornalismo, ho letto la delusione nei loro occhi… però non mi hanno ostacolato!

La vita in diretta, Alberto Matano spiega: “Mi piace raccontare le storie degli altri”

“Mi piaceva raccontare storie, perciò mi sono iscritto alla scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, una delle più importanti in Italia” ha infine raccontato Alberto Matano, che si occupa quotidianamente proprio di storie (ma non solo) a La vita in diretta, dove ieri Paola Perego ha parlato della sua ansia per il nipote e Loretta Goggi ha confessato di essere in una fase particolare della sua vita.