X


Alessia Marcuzzi confermata a Temptation Island Vip 3? Parla lei

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Temptation Island
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi ascolti

Temptation Island Vip 3, Alessia Marcuzzi confermata? “Mi piacerebbe tornare!”

E’ finito il viaggio nei sentimenti di Temptation Island Vip 2 e già c’è chi parla della terza edizione. Se sul web in molti hanno richiesto a gran voce il ritorno di Simona Ventura, altri hanno apprezzato la presenza di Alessia Marcuzzi, che, dopo le sfortunate edizioni dell’Isola dei Famosi, ha saputo dimostrare di saper ascoltare e dare buoni consigli alle coppie partecipanti. “E’ un lavoro molto introspettivo” ha confessato a Uomini e Donne Magazine, “e mi piacerebbe tornare al timone di Temptation Island Vip”. Che Temptation Island Vip 3 abbia già trovato la sua conduttrice?

Alessia Marcuzzi confessa: “Mi è dispiaciuto molto per Pago”

Ci sono stati tanti falò di confronto a Temptation Island Vip 2019, ma quelli che hanno più colpito Alessia Marcuzzi sono stati due: quello tra Serena Enardu e Pago; e quello tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Per quanto riguarda il primo falò la conduttrice a Uomini e Donne Magazine ha confessato che “Mi è dispiaciuto molto per Pago. Avrei voluto fare qualcosa per loro, ma non c’era modo di aggiustare il loro rapporto”. Ma anche il falò di Anna e Stefano “non è stato facile da gestire”, d’altronde la Pettinelli è una donna molto forte.

Alessia Marcuzzi parla del suo sogno lavorativo dopo Temptation Island Vip

E’ inutile nasconderlo: Temptation Island Vip ha chiuso in calo, ma nonostante questo Alessia Marcuzzi è positiva e guarda già al futuro nonostante i suoi impegni con Le Iene Show: “Mi piacerebbe fare un programma tipo Harem dove donne diverse si confidano con me mentre un uomo è nascosto in un confessionale. Gli uomini sono importanti, ma devono sapere ascoltare”.