X


Ascolti Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi chiude in calo

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Ascolti Tv
foto Temptation Island Vip logo

Temptation Island Vip 2, ascolti ultima puntata: Alessia Marcuzzi chiude al 19,4% di share

È andata in onda ieri sera l’ultima puntata di Temptation Island Vip 2 con i tre falò di confronto finali delle ultime tre coppie rimaste nel villaggio. Per Alessia Marcuzzi questi sono stati gli ascolti: 3.363.000 telespettatori e il 19.4% di share. Una lieve crescita in valori assoluti, ma il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi è calato in share di quasi l’1%, per via della concorrenza de “il colosso dei colossi” Montalbano, che ieri – tra l’altro – ha stravinto la serata arrivando ad ascolti record. Insomma, un ottimo risultato per Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip, considerando appunto la concorrenza e la crisi delle ammiraglie di questo inizio di stagione tv. Sui social, la conduzione della Marcuzzi nel programma di Canale5 è piaciuta tantissimo, tanto che si parla di “rinascita” della conduttrice dopo la disastrosa ultima edizione de L’isola dei famosi.

Il Commissario Montalbano cresce negli ascolti e stravince la serata contro Temptation Island Vip

Dopo essere calato al 19,9% di share settimana scorsa, Il Commissario Montalbano ha avuto ieri una crescita monstre di quasi 1 milione e 4 punti in più. Infatti, per la fiction di Rai1 con Luca Zingaretti questi sono stati gli ascolti: 5.330.000 telespettatori e il 24.1% di share, ovvero più di tutte le fiction inedite in onda in questo periodo. Ma cos’è successo nell’ultima puntata di Temptation Island Vip su Canale5? Abbiamo assistito agli ultimi tre falò di confronto delle coppie rimaste all’Is Morus Relais con la clamorosa rottura tra Pago e Serena, mentre Alex Belli e Delia Duran e Gabriele Pippo e Silvia Tirado sono usciti dal villaggio insieme. Questa edizione di Temptation Island Vip, però, come abbiamo detto sopra ha un’unica grande vincitrice: Alessia Marcuzzi, che è stata promossa da tutti sui social. Appuntamento all’anno prossimo.

Ascolti Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino cala al 7%

Dopo l’exploit di settimana scorsa (1.7 milioni di telespettatori e l’8,8% di share, ndr) ieri Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino è calato di ben 300 mila telespettatori e l’1,8% di share, raggiungendo questi ascolti: 1.424.000 telespettatori e il 7% di share. Il calo del programma di Rai2 sarà dovuto forse al boom di Montalbano? Ieri, tra le tante cose, uno degli ospiti di De Martino ha fatto una gaffe. Insomma, Stefano se la sta cavando molto bene in questa nuova avventura, dividendo però i social. C’è chi, infatti, lo promuove e chi lo critica duramente.