X


Alessio Boni svela cos’è successo con Lucrezia Lante della Rovere

Scritto da , il 4 Ottobre, 2019 , in Personaggi Tv
Foto La strada di casa 2 Fausto e Gloria

La strada di casa 2, Boni: “Lucrezia Lante della Rovere mi ha travolto con la sua simpatia”

Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere sono i protagonisti de La strada di casa 2, la fiction di Raiuno che sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Boni è l’imprenditore Fausto Morra, Lucrezia Lante della Rovere è sua moglie Gloria. La coppia è alle prese con i problemi dei figli e di Cascina Morra: delitti, misteri, segreti e bugie sono il tratto distintivo di questa serie giunta alla seconda stagione. Alessio Boni, intervistato dal settimanale Tv Mia, ha parlato del rappoto speciale con la collega:

“Lucrezia è una forza della natura. Io ho un carattere più chiuso e lei mi ha travolto con la sua simpatia. Siamo diventati grandi amici”.

Avendo in comune la passione per la buona cucina, durante le riprese de La strada di casa, Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere e altri componenti del cast, sono andati alla scoperta di ristoranti e trattorie di Torino.

Alessio Boni è fidanzato con la scrittrice e giornalista Nina Verdelli

Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere sono solo buoni amici. Boni è fidanzato con la scrittrice e giornalista di moda e spettacolo Nina Verdelli. I due, appena possibile, si rifugiano nel casale del 1600 in Toscana in cui l’attore abita da quindici anni. Alessio Boni ama stare a contatto con la natura:

“Mi fa stare bene, taglio l’erba, la legna, osservo le stagioni che cambiano, mi sento in pace”.

Ed è qui che Boni trova la giusta concentrazione per dare vita a nuovi personaggi come quello di Fausto Morra ne La strada di casa 2. Ha appena finito di girare Calibro 9, vestirà i panni di Enrico Piaggio. E, secondo alcuni, starebbe pensando a uno spettacolo teatrale proprio con Lucrezia Lante della Rovere.

La strada di casa 2 con Alessio Boni: cosa nasconde Fausto Morra?

Cosa nasconde Fausto Morra ne La strada di casa 2? Perché è stato ritrovato insanguinato accanto a un cadavere? Nella quarta puntata in onda martedì prossimo Milena rimarrà vittima di un tragico incidente. La resa dei conti è vicina tra il personaggio interpretato da Alessio Boni e la sua famiglia.