X


La strada di casa 2, trama quarta puntata: un tragico incidente

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La strada di casa 2 Milena e Lorenzo

Anticipazioni La strada di casa 2, quarta puntata: la scomparsa di Davide

Il giallo s’infittisce a La strada di casa 2: che fine ha fatto Irene? Di quale delitto si è macchiato Fausto Morra alias Alessio Boni? Le anticipazioni della quarta puntata de La strada di casa 2 svelano che si arriverà a una svolta inattesa. Lo stesso giorno in cui è scomparsa Irene, è sparito anche un bambino da una casa famiglia: le due cose sono collegate? Viola dice di aver visto Irene davanti a una farmacia. Ernesto Baldoni e Fausto indagano. Viola si avvicina pericolosamente a Mauro, l’ex compagno di cella di Fausto, ma Gloria non vede di buon occhio il ragazzo. Nessuno della famiglia ha intuito che Milena ha una relazione clandestina con Valerio. Lorenzo viene scarcerato ma i dirigenti dell’azienda non lo ritengono più affidabile. Durante una riunione, Milena vota a favore di Valerio e i Morra perdono il controllo dell’azienda. Fausto e Lorenzo sono sconvolti. Nella quarta puntata de La strada di casa 2 Valerio verrà smascherato?

La strada di casa 2, quarta puntata: Gloria e Fausto in ansia per Milena

Le anticipazioni della quarta puntata de La strada di casa 2 annunciano diversi colpi di scena. Il commissario Leonardi mostra a Lorenzo un video sconvolgente in cui sembra che Irene si sia tolta la vita gettandosi dal Po. Lorenzo Morra (che ha svelato un retroscena in un’intervista) è disperato. Come se non bastasse, l’azienda è sull’orlo del fallimento perché un batterio ha infettato la birra. Fausto pensa si tratti di un sabotaggio. Federico si sente male e viene portato nell’ospedale dove Milena svolge il tirocinio: è la prima volta che la donna incontra la moglie di Valerio!

Anticipazioni La strada di casa 2, martedì 8 ottobre: Valerio ha tentato di uccidere Milena?

Nella quarta puntata de La strada di casa 2, Lorenzo seguirà le tracce di Davide, scomparso dopo un avvistamento in autogrill. Fausto e Gloria sono in ansia per Milena rimasta vittima di un tragico incidente. I medici notano che la ragazza ha dei segni sul collo non compatibili con la dinamica dell’incidente. E’ stato Valerio a cercare di strangolarla per evitare che la donna rivelasse quanto scoperto sui suoi loschi traffici? L’appuntamento con la quarta puntata de La strada di casa 2 è per martedì 8 ottobre in prima serata su Rai1.