X


Alvin su Ilary Blasi: “Ho scoperto la sua gravidanza prima di Totti”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Gossip
foto alvin confessione su ilary

Ilary Blasi e Totti, Alvin svela un curioso retroscena: la confessione

Da un paio di settimane a questa parte sono tornati in Tv Alvin e Ilary Blasi alla conduzione di Euro Games. Ma questo per loro non è stato il primo programma che hanno condotto insieme. Infatti, in passato, hanno presentato un programma musicale su Rai Due intitolato CD:Live. E proprio su questa trasmissione Alvin ha raccontato un interessante aneddoto al settimanale Vero Tv che ha sorpreso un po’ tutti. Di cosa si tratta? In pratica il popolare conduttore ha confessato di aver saputo prima di Totti che la collega Ilary Blasi aspettava il suo primo figlio, adesso 13enne:

“Ilary era felicissima…Pure per me è stata una grande emozione…”

Insomma tra i due c’è davvero un rapporto speciale che va oltre anche il lavoro. Un feeling percepito dagli stessi telespettatori, che li hanno portati al successo.

Alvin sui suoi figli svela: “Sono molto critici”

Il giornalista di Vero Tv ha poi voluto chiedere ad Alvin un parere sulla sua famiglia. Difatti il conduttore di Euro Games si è sposato con Kali Wilkes nel 2007. E dalla loro unione sono nati Tommaso e Ariel. E proprio su questi ultimi Alvin ha rivelato al settimanale di star cercando di far vedere loro la Tv in maniera corretta. Successivamente ha fatto un’altra rivelazione molto importante: “Sono molto critici”. Il motivo? Il conduttore ha svelato di avere due grandi passioni: la pittura e la musica. E spesso e volentieri i suoi figli, magari guardando un suo dipinto, esprimono la loro opinione: “A volte credono che abbia fatto un buon lavoro, altre volte mi dicono che non è di loro piacimento…” In pratica Alvin e i suoi figli hanno un rapporto diretto e sincero.

Euro Games: Alvin svela quali programmi vorrebbe condurre in futuro

Alvin, sempre nell’intervista a Vero Tv, ha dichiarato schiettamente che dopo la sua esperienza alla guida di Euro Games, vorrebbe presentare magari un altro programma di giochi o un quiz. E chissà se questo suo particolare desiderio verrà accolto dai vertici di Mediaset. Comunque sia Alvin, in una recente intervista a Chi, ha anche dichiarato di essere pronto a tornare a fare l’inviato all’Isola qualora dovessero richiamarlo. La produzione del reality lo riconfermerà?