X


Ambra Lombardo soffre ancora dopo l’intervento: “È stato difficile”

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Gossip
foto ambra lombardo triste

Ambra Lombardo torna a parlare dell’operazione: la confessione

Ambra Lombardo ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più. E in questa occasione la ragazza ha ovviamente parlato della sua relazione con Kikò Nalli, rassicurando ancora una volta tutti sul fatto che ormai siano riusciti a superare le loro piccole divergenze. Ma non è finita qua perchè Ambra del GF ha fatto parlare in questo periodo anche per aver deciso di operarsi al seno. Un’operazione che non è stata facile anche se le ha donato il seno dei suoi sogni. E a tal proposito a Di Più ha dichiarato:

“L’operazione è stata dura, in anestesia totale, soffro ancora ma sono felice del risultato ottenuto e della mia nuova taglia…”

Insomma Ambra Lombardo, nonostante l’operazione l’abbia fatta settimane fa, ha dichiarato di soffrire ancora perchè non è stata una passeggiata di salute. Kikò le starà vicino in questi giorni di convalescenza?

Grande Fratello, Ambra Lombardo si sfoga: “Non si gioca con l’amore”

Ambra Lombardo, sempre durante l’intervista a Di Più, è tornata a parlare anche sulla storia della presunta rottura con Kikò Nalli. Una rottura smentita poi dai diretti interessati. E l’ex concorrente del GF di Barbara d’Urso non le ha mandate a dire a chi ha messo in giro queste voci tendenziose, asserendo sulle pagine di Di Più:

“Dovrebbero farsi un esame di coscienza…Non si gioca sull’amore, non si gioca sui sentimenti di chi ha deciso di mettersi in gioco fin dall’inizio…”

In pratica Ambra Lombardo pare esserci rimasta davvero molto male su tutti quei gossip circolati sulla sua relazione con Kikò Nalli, il quale è finito recentemente in ospedale dopo essere stato aggredito da delle persone in moto che gli hanno lanciato delle pietre. E anche su Di Più ha voluto ribadire il suo pensiero con forza, mettendo a tacere le cosiddette malelingue.

Ambra Lombardo è tornata a insegnare: “Lo farò solo per poche ore settimanali”

L’ex gieffina Ambra Lombardo, sul finire dell’intervista a Di Più, ha anche rivelato di aver deciso di tornare nel mondo della scuola per fare il suo lavoro di sempre: insegnare anche se per poche ore settimanali. Ambra del Grande Fratello ha anche ammesso di continuare a star facendo provini per qualche film in quanto il suo sogno è quello di diventare attrice. Ci riuscirà?