X


Kikò Nalli finisce in ospedale: “Mi hanno spaccato la testa”

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò nalli aggredito

Kikò Nalli aggredito per le strade di Roma: l’annuncio social

Kikò Nalli è stato aggredito per le strade di Roma. A dare la notizia ci ha pensato il diretto interessato sul suo profilo Instagram, caricando alcune clip che lo mostrano intento a ricevere l’assistenza necessaria al pronto soccorso. Il fidanzato di Ambra Lombardo è stato aggredito mentre alcune ragazze lo avevano fermato per chiedergli un selfie insieme. Dopo che queste lo hanno cordialmente salutato, alcuni ragazzi su una moto gli hanno lanciato contro delle pietre, colpendolo alla testa.

Ecco cosa succede a chi si fa i fatti suoi e si limita a fare il proprio lavoro!

ha dichiarato Kikò Nalli, aggredito a Roma, colpevole di essersi fermato a fare delle foto con i fan.

Ambra Lombardo preoccupata per Kikò Nalli: “Sono schifata, vergogna!”

Ambra Lombardo ha ovviamente commentato l’accaduto sul suo profilo Instagram, mostrando tutto il suo sdegno per l’aggressione che ha visto protagonista Kikò Nalli. Ambra ha rivelato che al momento non è a conoscenza delle condizioni di salute dell’ex marito di Tina Cipollari in quanto stanno ancora aspettando i risultati della tac a cui i medici del pronto soccorso lo hanno sottoposto.

Kikò Nalli è stato aggredito da ragazzi giovani ed è questa è la cosa che mi preoccupa di più: dove sono le famiglie? Sono schifata, vergogna!

ha esclamato indignata Ambra Lombardo, rivelando non solo di essere preoccupata per le condizioni di salute del suo compagno; ma lanciando anche un forte allarme, facendo notare che gli aggressori sono ragazzi giovanissimi.

Barbara d’Urso, Kikò Nalli rivela: “L’hanno insultata pesantemente!”

Kikò Nalli ha rivelato che vittima dell’accaduto è stata anche Barbara d’Urso che è stata pesantemente insultata dai ragazzi che l’hanno aggredito. Gli aggressori avrebbero insultato la presentatrice con aggettivi irripetibili, mancando di rispetto non solo alla sua figura professionale ma anche umana. Un lampo a ciel sereno, visto che soltanto qualche ora fa Kikò aveva anche smentito la crisi con Ambra. Fortunatamente Ambra Lombardo, pur essendo fisicamente distante da lui, gli dimostra sempre il suo amore. A breve, sicuramente, la bella professoressa ci aggiornerà su come sta Kikò Nalli dopo l’aggressione.