X


Amici Celebrities, Ivan Cattaneo scettico: “Ho paura che…”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto ivan cattaneo parla di amici

Amici Celebrities 2019, Ivan Cattaneo non farebbe il giudice: la sua confessione

Il popolare cantante Ivan Cattaneo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. In questa circostanza ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri. Ma ad un certo punto il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti gli ha chiesto se avrebbe mai fatto il giudice ad Amici Celebrities di Michelle Hunziker. E l’artista, senza indugio alcuno, ha risposto seccamente di no, dando questa motivazione: “Ho paura che l’artista non venga fuori nemmeno in questo programma…” Avrà ragione a temere ciò? Chissà, intanto c’è da dire che molti vip hanno stupito per il loro talento: due fra tutti Laura Torrisi, eliminata ingiustamente la scorsa puntata, e Filippo Bisciglia, arrivato invece alla finalissima.

Ivan Cattaneo vicino a X Factor, ma qualcosa è poi andato storto: “La Maionchi mi ha rubato il posto”

Ivan Cattaneo, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche confessato di essere stato vicinissimo ad approdare a X Factor nel ruolo di giurato. Difatti l’uomo, in base alle sue dichiarazioni, avrebbe dovuto sostituire Mara Maionchi. Tuttavia poi qualcosa è andato storto:

“Mara ha cambiato idea e quindi mi ha rubato il posto…Devo ammettere che mi è dispiaciuto molto…Magari avrò la mia occasione l’anno prossimo quando finalmente Mara andrà in pensione…”

Una stilettata bell’assestata che potrebbe creare l’ennesima polemica sui social. Ci sarà presto un bel botta e risposta tra Ivan Cattaneo e Mara Maionchi?

Ivan Cattaneo dice no ad altri reality dopo il Grande Fratello Vip: l’amara rivelazione

Sul finire dell’intervista il giornalista di Nuovo ha chiesto a Ivan Cattaneo se rifarebbe un altro reality show dopo aver preso parte a L’Isola dei Famosi e alla terza edizione del GF Vip. A quel punto il popolare cantante ha dato una risposta categorica:

“Assolutamente no! Sono state sfide che ho accettato volentieri, ma ormai mi sono accorto che nei reality, così come nei talent, sei famoso fin quando sei dentro…Appena esci tutto torna come prima…”

Una risposta che ha fatto capire chiaramente tutta la sua delusione per quello che è successo (o non successo?) dopo la sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip.