X


Amici Celebrities: Platinette fa una battuta audace su Pamela Camassa

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Platinette Pamela Camassa battuta

Platinette, battuta su Pamela Camassa: “Non so se farai bum-bum con Filippo…”

Finale di Amici Celebrities con una Michelle Hunziker parecchio emozionata la quale ha sciorinato già tutte le sue frasi tipiche. E dire che la puntata è ancora lunga. Dopo le prime esibizioni di Filippo Bisciglia (che ha fatto un duetto con Alberto Urso), Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese è arrivata la volta della bellissima Pamela Camassa che ha dimostrato di essere un’artista completa meritevole di ulteriori occasioni in cui brillare. Stasera Platinette le ha fatto una battuta audace che ha divertito il pubblico in studio:

“Io non so se questa sera farai bum-bum con quello là [Filippo Bisciglia], ma sta di fatto che sei stata strepitosa”

Pamela Camassa promossa ad Amici Celebrities. Berté: “Artista completa”

Amici Celebrities le ha insegnato tanto e questa sera Pamela Camassa ha dato vita a una intensa esibizione con Giordana Angi sulle note di ‘Stringimi più forte’. Se Platinette ha notato come in prima serata su Canale 5 sia finalmente diventato normale che due donne cantino “stringimi più forte” e prima, durante il duetto tra Filippo Bisciglia e Alberto Urso, parlino di abbracci, Loredana Berté in giuria ha definito Pamela Camassa “un’artista completa” mentre il suo fidanzato le ha detto di essere stata bravissima.

Amici Celebrities concorrenti: Pierluigi Pardo nel cast nel 2020?

Prima dell’esibizione di Pamela Camassa e Massimiliano Varrese ad Amici Celebrities c’è stato Ciro Ferrara il quale ha cantato ‘Il mio canto libero’ assieme a Pierluigi Pardo, giornalista sportivo nonché conduttore di Tiki Taka. Dopo averlo sentito cantare Michelle Hunziker gli ha chiesto se per caso questo non fosse stato un provino e se non fosse pronto per la prossima edizione di Amici Celebrities. Pardo ha risposto: “Peccato che ci sia la Champions League”.