X


Amici Celebrities: Varrese commosso, ma Platinette insinua un dubbio

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto varrese piange platinette critica

Massimiliano Varrese piange e interrompe l’esibizione a Amici Celebrities: “Sono risorto”

Questa semifinale di Amici Celebrities è stata davvero emozionante per tanti concorrenti per i motivi più svariati. E giusto poco fa anche Massimiliano Varrese è completamente crollato. Difatti il concorrente del talent vip, nel momento in cui era impegnato a cantare la canzone Le tasche piene di sassi di Jovanotti, è scoppiato a piangere, interrompendo quindi l’esibizione. A quel punto Maria De Filippi, dalla sua postazione di giurata, ha chiesto a Varrese il motivo di questa sua commozione. E a quel punto l’uomo, ancora con gli occhi lucidi, ha rivelato:

“Questa canzone mi riporta a una parte di me stesso degli ultimi 10 anni abbastanza sofferente…Potevo andare giù e invece ho deciso di risorgere…”

Il pubblico lì in studio l’ha quindi applaudito per dargli forza. E infatti Massimiliano Varrese ha poi ricantato il pezzo. Cosa avrà vissuto di così tremendo tanto da destabilizzarlo ancora?

Amici Celebrities: Platinette insinua un dubbio su Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese, dopo aver portato finalmente alla conclusione la sua esibizione, ha ricevuto i complimenti di quasi tutti i giurati. Difatti Platinette ha insinuato un dubbio sul suo conto:

“Anche se hai sbagliato una canzone…Il rifarla sembrava quasi che tu cercassi il favore del pubblico sbagliandosi…Hai detto che poi quel problema l’hai risolto, ma se te la dimentica mi sa che non l’hai risolto del tutto…”

Allora il concorrente di Amici Celebrities, con il sorriso sulle labbra, ha risposto a Platinette che quel problema l’ha metabolizzato, ma ovviamente ci sono cose che poi gli possono far tornare alla mente certe situazioni che lo emozionano come stavolta.

Massimiliano Varrese perde il ballottaggio con Pamela Camassa

Massimiliano Varrese, nonostante sia riuscito ad emozionare il pubblico a casa, non è riuscito a vincere la sfida contro Pamela Camassa per accedere direttamente alla finalissima di Amici Celebrities. Per tale ragione Varrese è stato costretto ad andare avanti a confrontarsi con gli altri due concorrenti rimasti in gara: Ciro Ferrara e Emanuele Filiberto. Una semifinale questa davvero pregna di polemiche e colpi di scena come la contestata eliminazione di Laura Torrisi. Ci saranno altri colpi di scena?