X


Anna Pettinelli confessa: “Temptation Island Vip ti ammazza”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Temptation Island
foto anna pettinelli falò

Anna Pettinelli dopo Temptation Island Vip: “Sono stata male”

Temptation Island (che sia Vip o Nip) è un programma che sa mettere a dura prova i sentimenti delle coppie che decidono di mettersi in gioco. Se si entra con un rapporto solido alle spalle allora si può superare il percorso indenni, ma se si entra con un rapporto ferito e sanguinante allora non v’è speranza. Quest’ultimo non è il caso di Anna Pettinelli e Stefano Macchi che sono usciti da Temptation Island Vip più innamorati e più forti di prima, ma di certo non è stato facile come ha confessato lei stessa a Uomini e Donne Magazine:

“Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto perché ho visto Stefano comportarsi in un modo che non conoscevo. Lì non puoi fingere”.

Stefano Macchi, parla Anna Pettinelli: “Lui è nato esibizionista”

A Temptation Island Vip una coppia può rinascere dalle sue ceneri oppure spegnersi come una fiammella al vento. Nathaly e Andrea si sono spenti, mentre Anna e Stefano ne sono usciti ancora più forti di prima, anche se lei ha conosciuto lati nascosti del carattere di lui. “E’ nato esibizionista” ha confessato Anna Pettinelli a Uomini e Donne Magazine, “lo sapevo, ma non fino a questo punto”. Alla fine i due si sono capiti e spiegati, ma di certo non è stato facile per lei vedere il suo compagno scherzare e ridere con un’altra tentatrice. Ripensadoci non ha fatto nulla di male, Stefano Macchi, tanto che è stato difeso da Maria De Filippi.

Temptation Island Vip, Anna Pettinelli: “Non sarei riuscita a salvare il rapporto se…”

“Non sarei riuscita a salvare il rapporto con Stefano” ha spiegato Anna Pettinelli a Uomini e Donne Magazine dopo la sua esperienza a Temptation Island Vip, “se avesse fatto il weekend con la tentatrice. Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato”.