X


Anticipazioni Beautiful, 14-20 ottobre: un cambiamento improvviso

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful cast

Beautiful, trame prossima settimana: Bill perdona ancora

Beautiful va in onda tutti i pomeriggi su Canale5. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Bill, dopo aver scoperto che Ridge ha corrotto il giudice per far ottenere a Katie l’affidamento esclusivo di Will, non lo denuncerà. Il suo scopo l’ha raggiunto: dimostrare che i fratelli Forrester non sono dei santi. Intanto, nelle nuove puntate di Beautiful, arriveranno tanti ordini per la collezione di Steffy. Pam invita Eric a riassumere Donna alla Forrester ma l’uomo ne vuole parlare prima con Quinn e con Steffy. Pam e Donna sembrano molto affiatate e si scambiano complimenti a vicenda. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Bill non denuncerà i Forrester perché è cambiato: non vuole più servirsi della vendetta per raggiungere i suoi scopi. In seguito chiede a Katie di ripristinare l’affido condiviso. La donna reagisce con gioia. Bill e Brooke si ringraziano a vicenda.

Anticipazioni Beautiful dal 14 al 20 ottobre: la dichiarazione di Bill

Nelle puntate di Beautiful dal 14 al 20 ottobre, Liam e Wyatt rimarranno sorpresi dalla decisione del padre di non denunciare Ridge nonostante una prova schiacciante. Katie dice loro che il padre è veramente cambiato. Ridge non è dello stesso avviso: non l’ha denunciato solo per ingraziarsi Brooke. La donna è felice che Bill si stia dimostrando un uomo migliore ed è certa che anche Wyatt e Liam lo perdoneranno. Bill dichiara il suo amore a Brooke ma lei gli ribadisce che ama Ridge e non ha nessuna intenzione di lasciarlo. A Beautiful i colpi di scena si susseguono.

Beautiful, spoiler nuove puntate: la richiesta di Hope a Steffy

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che Hope chiederà a Steffy di far crescere insieme le loro figlie. A Villa Forrester è tutto pronto per la cena del Ringraziamento. Quinn ed Eric (che ha fatto una confessione su sua figlia) accolgono gli ospiti. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.