X


Beautiful, spoiler prossima settimana: una prova schiacciante

Scritto da , il 5 Ottobre, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful, 7-13 ottobre: Bill incastra Ridge

La trama di Beautiful diventa sempre più avvincente. Le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 13 ottobre svelano che Bill incastrerà Ridge. Katie e Brooke discutono con Ridge e Thorne della custodia esclusiva di Will. Brooke, come al solito, prende le difese di Bill e Ridge non la prende affatto bene. Anche Katie ricorda ai fratelli Forrester che è solo grazie a Bill se non sono finiti in prigione. Spencer incontra Brooke a casa di Katie e le chiede se era a conoscenza del piano architettato da Ridge per portargli via suo figlio. Brooke tergiversa e va via piangendo. Quinn e Donna continuano a litigare a causa di Eric. Nelle prossime puntate di Beautiful, Bill dirà a Katie di aver fatto una scoperta eclatante che potrebbe rimescolare le carte in tavola. Bill ordina a Justin di continuare le ricerche: ha bisogno di una prova schiacciante per incastrare Ridge.

Beautiful, trame settimana prossima: grande successo per Steffy

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Ridge chiederà a Brooke di aiutare Steffy con la sfilata della linea Intimates ma la donna ha altro per la testa e dirà al marito che Bill ha scoperto tutto. Intanto Emma vede Zoe flirtare con Xander e s’ingelosisce. La sfilata di Steffy si rivela un successo, la ragazza riceve un’ovazione. Brooke, invece, consola Hope che si sente messa da parte. Donna (che ha fatto una confessione intima in un’intervista) continua a stuzzicare Eric ma Quinn la mette in guardia. Bill si rivolge all’informatico Ken per scoprire se Ridge ha corrotto il giudice McMullen. Ridge, Brooke e Katie sono in ansia.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Katie teme di perdere Will

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che la brutta scoperta di Bill avrà delle ripercussioni sul suo rapporto con le sorelle Logan. Ridge e McMullen cadono nella trappola ordita da Bill e Justin. Katie teme di perdere suo figlio. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.