X


Beautiful anticipazioni, Eric Forrester svela: “Avrei voluto…”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Soap
foto Eric Forrester

Anticipazioni Beautiful: Eric Forrester fa una rivelazione inaspettata

Colonna portante della soap opera Americana Beautiful, Eric Forrester, nella vita reale John McCook, ha raccontato un momento emozionante che non dimenticherà mai: il matrimonio della figlia Molly. La ragazza diventata attrice ha sposato un suo collega. L’attore di Eric Forrester ha raccontato sulle pagine di DiPiùTv che la figlia è nata proprio durante le riprese di Beautiful e lui ha lasciato il set per correre in ospedale. Riguardo al matrimonio di Molly, John McCook ha ammesso:

“Avrei voluto che quella giornata non finisse mai […] Per un padre affidare la propria figlia a un nuovo è una gioia ma c’è anche un fondo di tristezza nel vederla andare via”.

L’attore di Beautiful ha ammesso di non esser un uomo incline alle lacrime ma, il giorno della nozze della figlia, non ha potuto fare a meno di commuoversi per la gioia.

John McCook, Eric di Beautiful: “Non abbiamo reso le cose facili”

John McCook ha confessato che la figlia Molly è sempre stata molto determinata e ha deciso di fare l’attrice all’età di 11 anni. Da quel momento non ha mai cambiato idea.

“Io e sua madre non le abbiamo reso le cose facili […] Volevano evitare che entrasse a far parte del mondo dello spettacolo troppo presto e si perdesse qualcosa di importante durante la crescita”.

L’attore di Eric Forrester in Beautiful ha raccontato di aver spinto la figlia a studiare e vivere la sua vita lontano dallo showbiz fino ai 18 anni per poi intraprendere la strada d’attrice.

Beautiful, l’attore di Eric Forrester confessa: “Ero sicuro che…”

Riguardo alla voglia di Molly di fare l’attrice John McCook ha ammesso: “Ero sicuro che avrebbe avuto successo, perchè ha talento”. L’attore di Eric Forrester di Beautiful, la soap che vedrà presto una violenta rissa nelle nuove puntate, ha anche sottolineato che nel caso in cui la figlia non avesse avuto le capacità giuste per diventare un’artista le avrebbe suggerito di intraprendere un’altra carriera.