X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una violenta rissa

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo e Shauna

Beautiful, anticipazioni straniere: Brooke dà uno schiaffo a Thomas

E’ guerra aperta a Beautiful tra Thomas e Brooke. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thomas darà della poco di buono a Brooke e lei, per tutta risposta, gli darà uno schiaffo. Da quando Brooke ha scoperto che Thomas ha tenuto nascosta la verità sulla piccola Beth a sua figlia Hope, non lo vuole più nella loro vita nonostante sia il figlio di suo marito Ridge. Brooke trova Thomas in casa sua e gli ordina di andare via. Ma Thomas le dice che se non lo riaccoglierà in famiglia a braccia aperte, non farà vedere più Douglas a Hope. Brooke lo accusa di continuare a usare il bambino per tenere Hope legata a sè. Il ragazzo non vuole che Brooke lo tratti male come ha fatto con sua madre Taylor. Nelle puntate straniere di Beautiful, Brooke, nell’udire queste parole, gli darà uno schiaffo.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: è guerra tra Brooke e Shauna

Nelle puntate americane di Beautiful, Shauna ha messo gli occhi su Ridge. La donna ha accompagnato lo stilista nella stanza sopra il bar in cui si era ubriacato dopo una lite con Brooke e l’ha baciato sulla bocca mentre dormiva. Thomas, venuto a conoscenza di ciò, ha chiesto al barista di riferirlo a Brooke. L’astuto piano di Thomas riesce alla perfezione: Brooke decide di affrontare la sua rivale mettendo subito le cose in chiaro. Il confronto tra le due donne darà il via a una nuova rivalità tutta al femminile a Beautiful: chi la spunterà?

Beautiful, anticipazioni americane: Flo dona il rene a Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che le condizioni di salute di Katie peggioreranno rapidamente: serve subito un trapianto di rene. Donna e Brooke non sono compatibili. L’unica compatibile è Flo che decide di donare il suo rene alla zia. Intanto nelle puntate italiane di Beautiful, Bill farà una brutta scoperta.