X


Anticipazioni Beautiful: Rena Sofer (Quinn Fuller) fa un cambiamento

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Beautiful
foto Rena Sofer, Quinn Fuller di Beautiful

Beautiful anticipazioni: l’attrice di Quinn (Rena Sofer) annuncia un cambiamento nella sua vita privata

Dal pubblico italiano di Beautiful è conosciuta poiché interpreta il personaggio di Quinn Fuller, moglie di Eric Forrester, ma il suo vero nome è Rena Sofer. Trattasi di una delle attrici principali di Beautiful che, raccontandosi con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, ha annunciato di essere pronta ad un importante cambiamento che riguarda la sua vita privata, in particolare la sua vita sentimentale. La star americana ha infatti svelato che presto risposerà il suo ex marito, dal quale ha divorziato qualche anno fa.

Sono tornata con Sandy e presto ci risposeremo

ha annunciato.

Beautiful, parla l’attrice Rena Sofer (Quinn Fuller): “Ho capito di amare ancora il mio ex marito”

Continuando l’intervista, Rena Sofer (Quinn Fuller di Beautiful: QUI le trame degli episodi americani, che in Italia andranno in onda nei prossimi mesi) ha poi spiegato:

Tra me e Sandy dopo il matrimonio sono nati problemi dovuti alle differenze caratteriali e alla difficoltà di vivere lontani, dato che lui era spesso altrove per lavoro. E’ per quei problemi che ho chiesto il divorzio…

“Poi ho capito di amarlo ancora: sono uscita con altri uomini nel frattempo, ma era come se cercassi lui in loro. Volevo Sandy ma senza i problemi che mi avevano spinta a chiedere il divorzio” ha aggiunto inoltre.

Anticipazioni Beautiful, Quin Fuller. L’attrice Rena Sofer: “Per risposarmi mi basta un SI!”

Infine, prima di terminare l’intervista, l’attrice americana Rena Sofer (appunto Quinn di Beautiful: QUI le trame delle puntate in onda nei prossimi giorni) ha rivelato che la prima volta il suo matrimonio con il regista Sanford Bookstaver (Sandy) si è celebrato con una grande cerimonia, ma stavolta sarà un evento molto intimo. A tal proposito ha infatti dichiarato: “Ora ci basta dire ‘si’ per sempre!”.