X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: una svolta inattesa

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge e Thomas

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Thomas non è il padre di Douglas?

I colpi di scena si susseguono a Beautiful, una delle soap più longeve della televisione americana. Le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano un colpo di scena clamoroso: Thomas potrebbe non essere il padre di Douglas! E se fosse Ridge? Come si ricorderà, quando Caroline rimase incinta aveva una relazione con Ridge ma ebbe l’avventura di una notte con il figlio Thomas. Quando Caroline scoprì di aspettare un bambino, Ridge capì di essere stato tradito perché non poteva avere più figli a causa di una vasectomia. Nelle puntate americane di Beautiful, Liam e Hope sono intenzionati a togliere la custodia di Douglas a Thomas e, per questo motivo, chiedono il test del Dna. Secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam e Hope potrebbero scoprire che è Ridge il padre del piccolo Douglas. Se fosse davvero così come reagirebbe Thomas?

Beautiful, trame americane: la promessa di Ridge

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Ridge accetterà di far uscire dal carcere Flo ma chiederà che venga arrestato il dottor Reese. Shauna sarà molto grata a Ridge il quale le spiegherà di non averlo fatto per lei ma per proteggere Thomas. Flo, infatti, potrebbe parlare alla polizia dell’omicidio di Emma inguaiando il giovane Forrester. Dopo questa decisione Brooke, che ha già avuto una violenta rissa con Thomas, avrà un duro scontro con Ridge. Il nuovo litigio con sua moglie sconvolgerà Ridge e lo spingerà ad andare a bere al Bikini Bar dove incontrerà Shauna. Ridge si sente in colpa verso Brooke e decide di farle una promessa. A Beautiful tutto può succedere.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Katie scopre chi è il suo donatore

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Katie scoprirà che il suo donatore è Flo. Le sorelle Logan la riaccoglieranno in famiglia dopo questo bel gesto? Intanto, nelle puntate italiane di Beautiful una prova schiacciante incastra uno dei personaggi principali.