X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 spoiler: svelato il futuro di Meredith

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 16: un video mostra la Pompeo con la divisa del Grey-Sloan

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ha introdotto la tanto discussa storyline del licenziamento di Meredith Grey. Una scelta messa in atto dalla Bailey dopo la frode assicurativa perpetrata dalla protagonista ai danni dell’ospedale. Nelle prime puntate della nuova edizione la situazione si è aggravata ulteriormente tanto che – stando alle ultime anticipazioni – Meredith dovrà affrontare una nuova udienza in tribunale che potrebbe costarle definitivamente la licenza medica. Un’ipotesi che ha scatenato le ire dei fan, sempre più convinti che il Medical-Drama non potrebbe “sopravvivere” all’assenza della sua protagonista. A mitigare le preoccupazioni dei telespettatori è tuttavia arrivato un inaspettato, quanto involontario, spoiler dal set del 350° episodio di Grey’s Anatomy. Un addetto alla produzione ha infatti diffuso su Instagram un breve video dei festeggiamenti. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il filmato mostrava chiaramente Ellen Pompeo con la divisa del Grey-Sloan Memorial.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×08: Katie Bryce testimonierà in favore di Meredith?

Se, dunque, il ritorno di Meredith Grey tra i corridoi del Grey-Sloan Memorial sembra essere solo questione di tempo, le modalità con cui la protagonista tornerà ad esercitare la professione medica rimangono ancora un mistero. Dopo la diffusione del video, i fan si sono lasciati andare ad una serie di teorie e ipotesi circa la storyline che potrebbe riportare la Grey nell’ospedale che l’ha formata. La più fantasiosa ed affascinante coinvolge perfino il personaggio di Katie Bryce. Presente ai festeggiamenti per il 350° episodio, il ritorno sul set della prima paziente di Meredith Grey sarebbe strettamente collegato alla fine della vicenda giudiziaria che ha coinvolto la protagonista. Stando all’ipotesi più accreditata sui social, la Grey trascorrerà una notte in prigione in attesa dell’udienza definitiva. A quel punto interverrà proprio Katy che, tramite una commossa testimonianza, dimostrerà alla Corte la buona fede di Meredith e il suo valore come chirurgo.

Grey’s Anatomy 16: Meredith Grey tornerà a lavoro prima della pausa invernale

La diffusione del video che mostrava Ellen Pompeo nuovamente in camice ha quindi chiarito che Meredith Grey tornerà ad esercitare la professione medica prima della pausa invernale. L’atteso traguardo dei 350 episodi corrisponderà, infatti, alla 16×08 di Grey’s Anatomy ovvero la penultima puntata prima della consueta interruzione per le festività natalizie. L’inaspettato spoiler ha però messo nei guai l’addetto alla produzione che l’ha diffuso. Il video – immediatamente rimosso dall’autore – avrebbe spinto la casa di produzione Shondaland a contattare direttamente i fan che l’hanno ricondiviso nella speranza di rintracciare il responsabile della “fuga di notizie”. A quel punto i telespettatori hanno rimosso dai social il filmato incriminato nella speranza che l’addetto ai lavori non subisse conseguenze negative.

In attesa di scoprire se le ipotesi dei fan saranno confermate, vi ricordiamo che proprio questa notte andrà in onda Grey’s Anatomy 16×05.