X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×01 su Sky: Meredith scagiona DeLuca

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 16, la nuova stagione dal 28 ottobre su FoxLife: la trama

Lunedì 28 ottobre su FoxLife, alle 21.00, debutterà la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il Medical-Drama dei record – che proprio durante questa edizione raggiungerà quota 350 episodi – ripartirà dagli eventi a cui il pubblico ha assistito durante la 15×25. La season premiere si concentrerà infatti sulle conseguenze della frode assicurativa messa in atto da Meredith Grey. La protagonista, come annunciato nel finale della scorsa stagione, avrà tutte le intenzioni di assumersi le responsabilità della propria scelta e scagionare il fidanzato Andrew DeLuca. Il suo desiderio di giustizia, tuttavia, avrà delle serie conseguenze. Come mostrato nel promo ufficiale della 16×01, la Grey dovrà dedicarsi a delle ore di servizio in comunità per sanare il suo debito con la giustizia. Lontano dai corridoi del Grey-Sloan anche Alex Karev e Richard Webber che dopo il licenziamento messo in atto dalla Bailey si daranno da fare per tornare ad esercitare la professione medica.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×01 su Sky: il destino di Jackson Avery

La trama della 16×01 di Grey’s Anatomy si concentra, inoltre, sul personaggio di Jackson Avery. Le sorti del bel chirurgo plastico sono in bilico dal finale della scorsa stagione quando il ragazzo, dopo una brusca lite con la compagna, si è allontanato dalla sua auto senza lasciare traccia. Stando alle anticipazioni ufficiali pare tuttavia che la première rivelerà immediatamente il suo destino. Contrariamente a quanto ipotizzato, si scoprirà che l’erede degli Avery non si è immediatamente disperso nella nebbia, ma ha prestato soccorso ad un escursionista gravemente ferito. A conferma delle buone condizioni di salute di Jackson, lo spoiler riguardante l’evoluzione del rapporto con Maggie Pierce. Pare, infatti, che la coppia farà immediatamente i conti con quanto detto durante la lite avvenuta nei boschi. Un chiarimento che porterà la loro relazione ad un vero e proprio bivio e costringerà i due ragazzi a prendere una decisione definitiva.

Grey’s Anatomy 16×01 su FoxLife: la rinascita di Jo Wilson

La season premiere di Grey’s Anatomy si focalizzerà inoltre sul percorso riabilitativo di Jo Wilson. Come anticipato dal promo ufficiale la borsista, dopo aver attraversato un periodo di profonda depressione, pare riacquisterà la tranquillità di un tempo. Un percorso che verrà mostrato, con minuzia di particolari durante la 16×01 e che riserverà una dolce sorpresa che coinvolgerà anche il marito Alex Karev.
Infine, come annunciato da Krista Vernoff, il primo episodio svelerà al pubblico l’identità della nuova coppia che intreccerà la trama di Grey’s Anatomy e quella di Station 19. La 16×01 sarà, infatti, teatro del primo crossover tra il Medical-Drama e il suo  spinoff. A confermarlo la lista delle guest star nella quale compare il nome di Barret Doss nel ruolo Vic Huges, ossia il vigile del fuoco che per primo soccorrerà Jackson Avery.

Queste, dunque, le anticipazioni relative all’episodio in onda lunedì su FoxLife. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana prosegue con successo e che giovedì 31 ottobre verrà trasmesso un episodio speciale interamente dedicato ad Halloween.