X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×06: Alex fa un ritrovamento shock

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Alex Karev

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×06: la trama

Come ogni anno, anche l’edizione 2019/2020 di Grey’s Anatomy dedicherà un episodio speciale all’amatissima festività di Halloween. Complice la programmazione favorevole, la 16×06 verrà trasmessa proprio il 31 ottobre e vedrà i più amati chirurghi di Seattle alle prese con macabri ritrovamenti e un’atmosfera, giocosamente, tetra e spettrale. La puntata, intitolata “Whistlin’ past the graveyard“, è stata inoltre diretta da Pete Chatmon, il marito di Kelly McCreary (Maggie Pierce). Al centro della trama Alex Karev e il suo disperato tentativo di risollevare le sorti del Pac North. In particolare, sarà proprio durante la visita di alcuni investitori che il capo di chirurgia dovrà fare i conti con il ritrovamento di alcuni scheletri nelle zone adiacenti al suo ospedale. Sopraffatto dalla possibilità di perdere i fondi, Alex chiederà quindi aiuto a Richard Webber nel tentativo di distrarre gli acquirenti e concludere l’affare.

Grey’s Anatomy 16×06: Teddy Altman alle prese con i costumi per Halloween

Alex e Richard, tuttavia, non saranno gli unici protagonisti a fare i conti con gli strani avvenimenti tipici delle puntate dedicate ad Halloween. La trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×06 anticipa che anche Teddy Altman sarà alle prese con i preparativi. La dottoressa sarà infatti impegnata nella realizzazione dei costumi per Allison e Leo, una situazione che – ancora una volta – la farà sentire totalmente inadeguata nello svolgere il suo ruolo di madre. Meredith Grey, invece, sarà sopraffatta dal pensiero di deludere i suoi bambini non arrivando in tempo per trascorrere la serata con loro.
Jackson Avery, nel frattempo, si occuperà di una piccola paziente pediatrica indispettita dall’impossibilità di festeggiare Halloween con tutti i suoi coetanei. Teddy e Miranda, infine, dovranno fare i conti con un paziente giunto al Grey-Sloan Memorial con una strana ascia conficcata nell’addome.

Spoiler Grey’s Anatomy 16, Jake Borelli: “Sono rimasto a bocca aperta…”

Se le anticipazioni relative alla 16×06 di Grey’s Anatomy non forniscono ulteriori dettagli riguardo la trama principale, una recente intervista a Jake Borelli chiarisce quanto avverrà nel corso dei prossimi episodi. Dopo il licenziamento di Qadri e l’annunciato trasferimento di Owen Hunt, pare che anche il resto dell’equipe del Grey-Sloan Memorial faticherà ad accettare l’assenza di Meredith Grey. Stando alle parole dell’attore pare infatti che le recenti scelte della Bailey influenzeranno l’operato di tutto lo staff. Infine, Borelli annuncia l’arrivo di una serie di colpi di scena che lasceranno il pubblico, letteralmente, senza parole:

Ogni volta che leggiamo i copioni ci sono molte urla di stupore. Ne ho letto uno ieri e sono caduto a terra a bocca aperta per quello che è successo. Sono impaziente di scoprire come reagirà il pubblico.