X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×03: il primo bacio tra Jackson e Vic

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson e Vic

Spoiler Grey’s Anatomy 16×03: Tra Jackson e Vic scoppia la passione

Il terzo episodio di Grey’s Anatomy, in onda giovedì notte sulla ABC, ha sancito l’inizio della tanto attesa storia d’amore tra Jackson Avery e Vic Hughes. Un evento già annunciato nei mesi precedenti al debutto della sedicesima stagione, ma che – contrariamente alle aspettative – è avvenuto in tempi relativamente brevi. Sebbene, infatti, i due ragazzi abbiano esternato la loro reticenza nell’intraprendere una nuova relazione, l’evidente attrazione ha preso il sopravvento. Dopo una gita nei boschi – durante la quale Jackson non ha nascosto il suo stupore per lo spirito avventuriero di Vic – la coppia ha avuto modo di incontrarsi nuovamente tra i corridoi del Grey-Sloan Memorial. Durante la medicazione per una lieve ferita sul volto del vigile del fuoco, tra Jackson e Vic è infatti scattato il primo bacio. Un evento che segna – a tutti gli effetti – l’inizio della relazione che legherà il Medical-Drama con Station 19.

Grey’s Anatomy 16×03: Miranda Bailey contro Meredith Grey

L’altra storyline affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×03 riguarda invece Owen e Teddy. La coppia, più innamorata che mai, ha affrontato le conseguenze dell’ordine restrittivo messo in atto da Koracick dopo l’incidente avvenuto nel secondo episodio. Complice la volontà della Altman di tornare a lavoro dopo la maternità, il Maggiore Hunt – ormai stanco delle continue vessazioni di Tom – ha quindi offerto alla compagna la sua totale disponibilità a sostituirla nelle cure della piccola Allison, regalandole così la possibilità di tornare tra le corsie del Grey-Sloan Memorial.
Proprio in ospedale, inoltre, l’ormai conclamato astio della Bailey nei confronti di Meredith ha costretto Jo – definitivamente tornata a lavoro dopo la riabilitazione – ad operare in videoconferenza una paziente che richiedeva il solo intervento della Grey. Ma non è tutto! Le rimostranze di Qadri per l’ingiusto licenziamento della protagonista hanno fatto sì che Miranda – ormai sopraffatta dalle continue lamentele – la sollevasse dal suo ruolo di specializzanda.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×03: Amelia svela a Meredith di essere incinta

Il terzo episodio di Grey’s Anatomy, infine, è stato teatro dell’atteso debutto di Alyssa Milano e Holly Combs. Al Pac North – l’ospedale in cui lavorano Alex e Richard – una donna viene dichiarata cerebralmente morta dopo una rovinosa caduta da un cantiere. Al suo capezzale le sorelle – Heidi and Haylee – alle quali spetta la dolorosa scelta di staccare le macchine che la tengono in vita. Una decisione sofferta, raggiunta solo grazie all’aiuto di Webber, ma superflua in quanto la donna che giace sul letto si rivela, semplicemente, una ladra che ha derubato la vera sorella.
L’episodio si conclude con Amelia e Link che annunciano a Meredith ed Andrew l’arrivo del bambino che la Shepherd porta in grembo.

In attesa di scoprire gli sviluppi, vi ricordiamo che la prossima puntata andrà in onda giovedì 17 ottobre e che la ABC ha già rilasciato la sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 16×04.