X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Owen Hunt lascia l’ospedale

Scritto da , il ottobre 14, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Owen Hunt

Spoiler Grey’s Anatomy 16: Owen Hunt non lavorerà più al Grey-Sloan Memorial

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy è appena iniziata. Nonostante siano stati trasmessi soltanto tre episodi, la trama che interesserà l’edizione 2019/2020 ha già proposto numerosi colpi scena soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione interna del Grey-Sloan Memorial. Dopo il licenziamento di Meredith Grey, Alex Karev e Richard Webber, nel corso della 16×03 un altro membro dell’equipe ha definitivamente perso il suo lavoro. Ci riferiamo alla specializzanda Qadri che dopo aver mostrato alla Bailey il suo risentimento per l’ingiusto licenziamento di Meredith, è stata sollevata dal suo ruolo di specializzanda. A pochi giorni dal quarto episodio, uno spoiler involontario ha rivelato che un altro storico chirurgo si appresta ad abbandonare le corsie del più famoso ospedale di Seattle. Nella giornata di ieri, Caterina Scorsone ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva insieme a Kevin McKidd, l’attore che nella serie interpreta Owen Hunt. Fin qui nulla di strano, se non fosse che l’attore indossava più la divisa del Grey-Sloan Memorial. 

Grey’s Anatomy 16: il Maggiore Hunt diventerà un chirurgo del Pac North

La foto, immediatamente rimossa dall’attrice, non è però passata inosservata ai più affezionati telespettatori di Grey’s Anatomy che hanno notato un ulteriore particolare: la divisa verde del Pac-North. Owen, infatti, verrà assunto da Alex Karev come nuovo chirurgo del suo ospedale. A ben vedere, il licenziamento del Maggiore Hunt come responsabile di chirurgia d’urgenza era nell’aria. Dopo l’ordine restrittivo emesso a suo carico da parte di Tom Koracick, Owen aveva deciso di concedersi un periodo di pausa dal lavoro per dedicarsi alla figlia appena nata, lasciando alla compagna Teddy la possibilità di vestire nuovamente i panni da chirurgo. Sebbene, inoltre, la sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 15×05 avesse annunciato l’arrivo di una novità proprio per Owen, niente lasciava presagire un passaggio del chirurgo dalle corsie del Grey-Sloan Memorial a quelle del Pac North.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×04: il Grey-Sloan Memorial nella bufera

Il licenziamento di Owen Hunt rientra nell’ambito del famoso scandalo che colpirà il Grey-Sloan Memorial nel corso delle prossime puntate. Come anticipato nella trama di Grey’s Anatomy 16×04, Meredith Grey procurerà un grave danno d’immagine all’ospedale che l’ha formata. Una situazione che la protagonista proverà a risolvere con tutte le sue forze, nonostante non rinuncerà ai suoi propositi di denuncia nei confronti del sistema sanitario nazionale. A questo punto, non rimane che vedere in che modo Miranda Bailey gestirà l’emergenza scaturita dall’organico sempre più ridotto.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *