X


Anticipazioni Grey’s Anatomy episodi 15×01, 15×02 e 15×03 su La7

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 15, i primi tre episodi della stagione questa sera su La7

Questa sera su La7, alle 21.15, debutterà la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il Medical-Drama dei record – che proprio durante questa edizione raggiungerà quota 332 episodi – ripartirà dagli eventi a cui il pubblico ha assistito durante la 14×24. La prima delle tre puntate in programma, in particolare, si intitolerà “Con meraviglia e selvaggio desiderio” e introdurrà la storyline della rinascita sentimentale di Meredith Grey. La protagonista, di ritorno a lavoro, avrà difficoltà a concentrarsi a causa dei sempre più ricorrenti sogni erotici. Nel frattempo Teddy, conscia del sentimento che lega Owen ed Amelia, deciderà di rifiutare la proposta lavorativa della Bailey, ma il sospetto di un problema di salute legato alla gravidanza la costringerà a rimanere a Seattle. Jo ed Alex, invece, avranno qualche difficoltà a godersi la luna di miele a causa dell’ossessione della borsista per il lavoro. La ragazza elaborerà, infatti, una procedura che potrebbe cambiare il volto della medicina.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×02: Karev sarà il nuovo capo di chirurgia

Il secondo episodio di Grey’s Anatomy in onda questa sera su La7, si intitolerà “Spezzati insieme” e continuerà a sondare il tema della rinascita sentimentale di Meredith Grey. La dottoressa, alle prese con l’innovativa proposta di Jo Wilson, farà i conti con l’evidente corteggiamento di Atticus Link. Il nuovo primario di chirurgia ortopedica non nasconderà, infatti, il suo interesse nei confronti della protagonista che – solo a fine puntata – ammetterà la sua voglia di rimettersi in gioco. Miranda Bailey, invece, continuerà a cercare il candidato migliore che possa sostituirla nel ruolo di capo di chirurgia. Preoccupata che l’enorme esperienza del suo amico e collega Richard Webber possa metterla in difficoltà, la dottoressa affiderà ad Alex Karev il ruolo di capo ad interim. Nel frattempo Jackson, dopo il matrimonio di April, sarà desideroso di portare la sua relazione ad un livello successivo. Un atteggiamento che spaventerà Maggie e la costringerà ad allontanarsi dal suo compagno.

Grey’s Anatomy 15 su La7, anticipazioni terzo episodio: Webber contro Link

Il terzo ed ultimo episodio di Grey’s Anatomy, in programma questa sera, si intitolerà “Istinto” e porterà in scena il primo giorno da capo di Alex Karev. Un esordio particolarmente difficoltoso che getterà nel panico Miranda Bailey, sempre più convinta di non aver fatto la scelta giusta. Nel frattempo Maggie, dopo aver scoperto la gravidanza di Teddy, spingerà Amelia ad allontanarsi da Owen. Infine, Richard faticherà ad accettare l’autorità di Alex e avrà una discussione animata con Link a causa di una diagnosi particolarmente complessa che lo toccherà da vicino.

Queste, dunque, le anticipazioni relative ai primi tre episodi della quindicesima stagione in onda su La7. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana prosegue con successo e che giovedì sarà la volta di un episodio speciale che annovera tra le guest star le attrici di “Streghe” in Grey’s Anatomy.