X


Anticipazioni Grey’s Anatomy episodi 15×04 e 15×05 su La7

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 15, due nuovi episodi stasera su La7: la trama

Questa sera, su La7 a partire dalle 21.20, andranno in onda due nuovi episodi – inediti in chiaro – della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo il triplo appuntamento della scorsa settimana, la rete tornerà infatti alla consueta programmazione e proporrà, in prima serata, la puntata numero quattro, intitolata “La mamma ne sa di più”, e la numero cinque dal titolo “L’angelo quotidiano”. Al centro della trama, ancora una volta, la rinascita sentimentale di Meredith Grey. La protagonista, dopo la morte dell’amato marito e la breve parentesi con Nathan Riggs, sarà infatti alle prese con i primi appuntamenti romantici. Spazio anche per il nuovo capo di chirurgia ad interim, Alex Karev, che affronterà le prime difficoltà burocratiche. Infine, giungerà ad un punto di svolta la delicata situazione che coinvolge Amelia Shepherd, Owen Hunt e Teddy Altman. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Grey’s Anatomy 15×04: il primo appuntamento di Meredith Grey

La prima delle due puntate di Grey’s Anatomy, in onda questa sera, si concentrerà – come anticipato – sul primo appuntamento romantico della protagonista. Ad interpretare l’uomo con cui Meredith Grey deciderà di uscire, un attore molto amato del panorama televisivo americano: Josh Radnor (Ted Mosby di How I Met Your Mother). Un incontro che non nascerà sotto i migliori auspici, in quanto la Grey faticherà ad accettare l’idea di rimettersi in gioco. Sarà il suo amico Alex Karev che la convincerà ad uscire con il misterioso uomo. Una decisione che si rivelerà la più giusta in quanto la coppia scoprirà di avere numerosi punti in comune. La 15×04, inoltre, darà vita al primo crossover della stagione con Station 19, secondo spinoff del Medical-Drama. Al Grey-Sloan Memorial si presenteranno infatti Andy Herrera, Ben Warren e Dean Miller. Proprio quest’ultimo, colpito dall’avvenenza e dalle capacità chirurgiche di Maggie Pierce, le chiederà un appuntamento. Infine, continuerà a tenere banco l’inaspettata gravidanza di Teddy Altman. Una situazione che potrebbe stravolgere del tutto il tentativo di Amelia e Owen di rimettere in piedi la loro relazione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×05 su La7: Meredith e Teddy a confronto

Il secondo episodio di Grey’s Anatomy, in programma questa sera, rappresenterà un vero e proprio punto di svolta per la delicata situazione che riguarda la gravidanza della Altman. La dottoressa, sempre più convinta a lasciare Seattle senza informare Owen, verrà contattata da Meredith Grey. La protagonista proverà infatti a convincere Teddy della necessità di mettere al corrente il Maggiore Hunt dell’imminente nascita di suo figlio.
Nel frattempo, Jackson Avery – allontanatosi misteriosamente dal Grey-Sloan Memorial – tornerà a Seattle. Ad attenderlo una furiosa Maggie Piece che cercherà di comprendere le ragioni dell’inaspettata fuga del suo compagno.

Queste, dunque, le anticipazioni relative agli episodi in onda su La7. Nel frattempo vi ricordiamo che Sara Ramirez ha recentemente lanciato un’indiscrezione su un possibile spinoff su Callie e Arizona.