X


Grey’s Anatomy: uno spinoff su Callie e Arizona? Parla Sara Ramirez

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Callie e Arizona

Sara Ramirez apre ad un possibile spinoff su Callie e Arizona

Grey’s Anatomy ha proposto, nei suoi ben quattordici anni di vita, un’innumerevole quantità di coppie che hanno fatto sognare i telespettatori. Tra le tante, un posto privilegiato nel cuore dei fan occupano – senza ombra di dubbio – Callie Torres ed Arizona Robbins. Le due attrici hanno abbandonato il set del Medical-Drama, rispettivamente, alla fine della dodicesima e della quattordicesima stagione. Motivazioni diverse le hanno portate a rinunciare ai ruoli che le hanno rese famose, ma nonostante ciò, il pubblico non ha mai smesso di sperare in un possibile ritorno di Jessica Capshaw e Sara Ramirez. Proprio nelle scorse ore, l’interprete della giunonica dottoressa Torres è tornata sull’argomento e interrogata sulla possibilità di vestire nuovamente i panni di Callie  – grazie ad uno spinoff interamente dedicato alle “Calzona” – Sara Ramirez ha spiazzato tutti rispondendo così:

E se avessi già proposto l’idea anni fa? E se, e se…

Grey’s Anatomy, spinoff Callie e Arizona: i fan creano una petizione

Una risposta, quella di Sara Ramirez, che ha immediatamente fatto il giro del web. I fan di Callie e Arizona hanno infatti accolto con entusiasmo le dichiarazioni dell’attrice, tanto da creare una vera e propria petizione con lo scopo di dimostrare alla produzione di Grey’s Anatomy il grande riscontro mediatico che uno spinoff sulla coppia potrebbe generare. A ben vedere, la trama conclusiva della travagliata storia d’amore tra le due dottoresse ben si presterebbe ad ulteriori episodi. Il ricongiungimento delle due donne è infatti avvenuto solo tramite off screen nel finale della quattordicesima stagione, quando Arizona ha lasciato intendere la sua volontà di raggiungere l’ex moglie a New York ed iniziare, insieme alla figlia Sofia, una nuova vita insieme.
Ecco le motivazioni addotte dai creatori della petizione:

Noi, fan, vorremmo sapere cosa è successo a Callie ed Arizona. In pochi episodi, ci piacerebbe conoscere l’esito di questa incredibile storia d’amore che ha toccato l’anima e il cuore di tanti.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: nessun personaggio storico tornerà

L’idea di uno spinoff su Callie ed Arizona, tuttavia, non va confusa con l’annuncio diffuso da Krista Vernoff riguardo il possibile ritorno di un personaggio storico in Grey’s Anatomy. La showrunner, tramite un comunicato, ha infatti chiarito che le trattative per riportare tra le corsie del Grey-Sloan Memorial il misterioso attore si sono rivelate vane.
In attesa di scoprire se la disponibilità di Sara Ramirez e la petizione organizzata dai fan sortirà qualche effetto, vi ricordiamo che nei giorni scorsi Ellen Pompeo ha rilasciato un’intervista nella quale ha svelato il suo finale di serie ideale.