X


Anticipazioni Grey’s Anatomy episodi 15×08 e 15×09 su La7

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e Andrew

Grey’s Anatomy 15, due nuovi episodi stasera su La7: la trama

Questa sera su La7, alle 21.20, andranno in onda due nuovi episodi – inediti in chiaro – della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Intitolate rispettivamente “Un soffio nel vento” e “Riparo dalla tempesta”, le puntate odierne rappresenteranno un vero e proprio giro di boa per la nuova edizione del Medical-Drama. Originariamente concepite come finale e premiere di metà stagione, gli episodi mostreranno al pubblico l’inizio e la fine degli avvenimenti che i protagonisti affronteranno durante la famosa tempesta di vento che colpirà Seattle.
In particolare, nel corso della 15×08, il Grey-Sloan Memorial sarà invaso da una quantità enorme di feriti che cercheranno riparo dalla tempesta. Come di consueto, la vita lavorativa farà da sfondo alle vicende private dei più famosi medici di Seattle. Entrambe le puntate saranno infatti teatro di numerose rivelazioni che porteranno a termine alcune storyline e ne introdurranno di nuove. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Grey’s Anatomy 15×08: Teddy confessa ad Owen di essere incinta

Il primo episodio di Grey’s Anatomy, in onda su La7, proporrà un’atmosfera surreale dominata – come anticipato – dalla tempesta di vento. In questo contesto opereranno tutti i protagonisti del Medical-Drama con la sola eccezione di Alex e Jo che rimarranno bloccati nella loro abitazione. Vista l’assenza del capo di chirurgia, la Bailey riassumerà il comando del suo ospedale speranzosa di riuscire a fronteggiare “l’invasione” dei feriti. Nel frattempo
Meredith metterà al corrente Maggie della malattia di Catherine. Andrew, invece, deciderà finalmente di rivelare alla protagonista i suoi veri sentimenti, ma proprio quando lo specializzando aprirà il suo cuore, le porte dell’ascensore si bloccheranno lasciando la coppia intrappolata.
L’altra storyline che verrà affrontata nel corso della 15×08 riguarderà, invece, il triangolo formato da Amelia, Owen e Teddy. In particolare il cardiochirurgo, dopo un’attesa estenuante, confesserà finalmente al suo migliore amico di essere in dolce attesa. Proprio durante la sofferta rivelazione, tuttavia, giungerà in ascensore Amelia Shepherd desiderosa di portare il suo rapporto con l’ex marito ad un livello successivo.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×09 su La7: Meredith ed Andrew sempre più vicini

Il secondo episodio di Grey’s Anatomy, in onda questa sera su La7, si svolgerà su due filoni paralleli che scioglieranno i dubbi rimasti irrisolti durante l’episodio precedente. La prima storyline di cui si ha notizia è quella che riguarda il triangolo formato da Andrew, Meredith e Link. Lo specializzando e la protagonista saranno ancora bloccati in ascensore dove, per la prima volta, affronteranno temi più intimi e personali. DeLuca, in particolare, si aprirà con Meredith circa la sua complicata adolescenza vissuta in Italia. Nonostante i due raggiungeranno un nuovo livello di intimità, la protagonista non si focalizzerà esclusivamente sul bell’italiano. Anche Link, infatti, rimarrà in corsa per conquistare il suo cuore.
Giungerà ad uno step successivo anche il famoso triangolo composto da AmeliaOwen e Teddy. Dopo aver scoperto la gravidanza della Altman, il Maggiore Hunt deciderà infatti di mettere al corrente Amelia della dolce novità. Una notizia che sconvolgerà il precario equilibrio che i due ex sposi stavano provando a ricostruire.

L’appuntamento su La7 non sarà tuttavia l’unico di cui potranno beneficiare i fan del Medical-Drama. Questa sera su FoxLife (canale 114 di Sky) debutterà infatti la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy.