X


Anticipazioni Il Segreto, arriva Saturna: “Darò vita a un triangolo”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Il Segreto
Foto lI Segreto Saturna

Il Segreto anticipazioni: arriva Saturna interpretata da Amanda Marugan

Il Segreto, la soap spagnola sbarcata in Italia da qualche anno ormai, continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Non solo intrighi, inganni, vendette, omicidi e amori tormentati ma anche risate e siparietti divertenti. Nelle prossime puntate de Il Segreto arriverà un nuovo personaggio: la pescivendola Saturna interpretata da Amanda Marugan. Come raccontato dall’attrice in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, Saturna arriverà a Puente Viejo perché suo zio Benancio cambierà lavoro e le lascerà il negozio. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Saturna darà vita a un triangolo amoroso con Onesimo e Meliton che perderanno la testa per lei. Ma che donna è Saturna? Risponde Amanda Marugan:

“E’ un osso duro, una donna sfacciata, simpatica, audace, grezza. Insolente senza filtri ma, nonostante tutto, molto nobile. Mi considero estroversa come lei ma per altre cose siamo totalmente diverse”.

Il Segreto, spoiler nuove puntate. Saturna: “Farò innamorare Onesimo e Meliton”

Amanda Marugan confessa che Saturna è arrivata nella sua vita in un momento in cui ne aveva bisogno e, già solo per questo, la porterà per sempre nel suo cuore. L’attrice si trova benissimo sul set dove si respira un’aria familiare nonostante i ritmi incalzanti e stressanti. L’attrice che veste i panni di Saturna ha legato molto con gli interpreti di Onesimo e Meliton. Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che il primo ad invaghirsi di Saturna sarà Meliton ma non le dichiarerà subito i suoi sentimenti. Successivamente anche Onesimo rimarrà colpito dalla commerciante e lei non rimarrà insensibile al suo fascino. Dopo la confessione di Alvaro cosa succederà a Il Segreto?

Il Segreto, Amanda Marugan parla della sua vita privata: “Sono sposata”

Amanda Marugan, che interpreterà il ruolo di Saturna nelle prossime puntate de Il Segreto, ha parlato anche della sua vita privata:

“Sono sposata e il mio uomo ideale in questo caso è una donna ideale e possiede tutto ciò che amo: un grandissimo senso dell’humour”.

Intanto, nelle puntate spagnole de Il Segreto uno dei personaggi prenderà una decisione drastica.