X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Antolina

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Antolina

Il Segreto, anticipazioni puntate straniere: Antolina spara ad Isaac

Il Segreto è un susseguirsi di colpi di scena. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano un colpo di scena clamoroso: Antolina morirà! La perfida ex ancella di Elsa, diventata poi la moglie di Isaac, uscirà di scena per sempre. Nelle puntate straniere de Il Segreto, infatti, come svelato dal settimanale Nuovo Tv, Antolina escogiterà un piano diabolico per eliminare Isaac. La donna si procurerà una pistola, poi scriverà una lettera ad Isaac dandogli appuntamento sul ciglio di un dirupo. Antolina, dopo aver finto di chiedergli dei soldi, punterà una pistola contro Isaac e lo accuserà di non essere stato un buon marito. A un certo punto, nelle puntate spagnole de Il Segreto, Antolina indietreggerà troppo e rischierà di precipitare nel burrone. Isaac cercherà di salvarle la vita ma Antolina gli sparerà, perderà l’equilibrio e cadrà nel vuoto. Sarà morta davvero?

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Francisca lascia Raimundo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Donna Francisca lascerà Raimundo. Fernando incendierà tutta Puente Viejo compresa la Casona. Francisca e Raimundo partiranno per Madrid ma, una voltà lì, inizieranno ad avere seri problemi di coppia tanto che la megera lascerà Ulloa. Raimundo è certo che la moglie sia tornata a Puente Viejo ma Marcela gli dirà che la donna ha fatto perdere le sue tracce da diverso tempo. Cosa può essere successo a Donna Francisca Montenegro? Intanto sta per arrivare un nuovo personaggio a Il Segreto: Saturna che darà vita a un triangolo.

Il Segreto, trame puntate spagnole: il matrimonio di Lola e Prudencio

Nelle puntate straniere de Il Segreto Prudencio sposerà Lola. La coppia organizza il matrimonio con l’aiuto di Marina. La festa è un successo e tutti si divertono, Prudencio sembra finalmente felice. Dolores nota la complicità tra Don Berengario e Marina. Ben presto si scoprirà che il sacerdote ha avuto una figlia da Marina in gioventù: sarà Lola? Dopo la drastica decisione cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto?