X


Anticipazioni Live Non è la d’Urso: Vittorio Sgarbi tra gli ospiti

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso ascolti domenica live

Vittorio Sgarbi ospite domenica a Live: le anticipazioni di Barbara d’Urso

Le tanto attese anticipazioni di Live Non è la d’Urso sono finalmente arrivate. La bella conduttrice partenopea, durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 della settimana, ha rivelato i nomi che vedremo sul piccolo schermo domenica sera. Il primo, quello che balza subito all’occhio, è Vittorio Sgarbi. Il critico non sarà da solo in studio, tutt’altro. A fargli compagnia ci sarà la sua “acerrima” nemica Alessandra Mussolini. Barbara d’Urso ha anticipato che i due si sottoporranno all’uno, in questo caso al due, contro tutti. Ne vedremo sicuramente delle belle visto che non solo loro non le mandano a dire, ma hanno anche molti personaggi a loro contrari sul piccolo schermo. Ma Vittorio Sgarbi a Live Non è la d’Urso non è di certo l’unico ospite degno di nota previsto per questa settimana. A Live ci sarà anche Giorgia Meloni.

Live Non è la d’Urso: Giorgia Meloni si sottopone alle 5 sfere di Barbara d’Urso

Giorgia Meloni ha deciso di replicare ciò che il suo collega Matteo Salvini ha fatto qualche settimana fa, sottoponendosi alle temibili 5 sfere di Barbara d’Urso. Durante la puntata di domenica, infatti, la Meloni si scontrerà con 5 arrabbiatissimi vip, pronti a giudicare non solo il suo operato politico ma anche umano nel corso della diretta di Live Non è la d’Urso. Il primo esperimento fatto con Matteo Salvini si è rivelato essere un autentico successo, anche se molo discusso a causa dei temi trattati durante il corso della puntata, sarà in grado di replicare anche Giorgia Meloni a Live Non è la d’Urso lo stesso risultato?

Barbara d’Urso annuncia: “Domenica a Live ne vedrete delle belle!”

Barbara d’Urso ha promesso al suo fedele pubblico una puntata col botto. Tant’è che a Live Non è la d’Urso non ci saranno soltanto Vittorio Sgarbi, la Mussolini e Giorgia Meloni, ma anche numerosi personaggi del piccolo schermo che si lamentano di non arrivare a fine mese. Ma non solo, tornerà anche Panzironi con nuove incredibili testimonianze choc! Incerta, invece, la presenza di Alessandro Cecchi Paone. Il motivo? Non si sa se Barbara lo ha perdonato dopo la sfuriata a Pomeriggio 5 di ieri. Quel che è certo è che Barbara d’Urso a Live poterà soltanto il meglio per il suo pubblico.