X


Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: salta un matrimonio

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Soap
foto Samuel Una Vita

Una Vita, anticipazioni straniere: Samuel annulla il matrimonio con Blanca

Nelle prossime puntate di Una Vita, Samuel Alday diventerà ancora più perfido e deciderà di circuire la povera Lucia per arrivare al suo scopo. Dopo aver contratto un grosso dedito con gli usurai, per salvare l’attività di famiglia, il ragazzo sarà alla ricerca disperata di soldi. Samuel nelle puntate spagnole di Una Vita deciderà di ingannare la cugina di Celia per saldare il debito, fingendo di essere innamorato di lei. Il ragazzo chiederà l’annullamento del matrimonio con Blanca alla Sacra Rota e invierà anche una falsa lettera scritta dalla consorte. Nelle puntate straniere di Una Vita, Padre Telmo capirà lo scopo di Samuel e farà di tutto per impedire l’annullamento delle nozze, ma senza successo. Alday sarà finalmente di nuovo celibe e pronto per tessere il suo tranello.

Spoiler Una Vita, trame prossime puntate: Samuel corteggia Lucia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Samuel chiederà a Celia e Felipe il permesso di corteggiare Lucia. Alday otterrà il consenso e inviterà la giovane a passeggiare insieme durante la processione della Vergine dei Miracoli per rendere ufficiale la loro frequentazione. Padre Telmo però compirà una pazzia per dividere Lucia da Samuel. Riuscirà nel suo intanto? Nelle puntate straniere di Una Vita, il ragazzo chiederà allo strozzino con cui a contratto il debito di inscenare un’aggressione nei suoi confronti allo scopo di spingere Lucia a usare la sua eredità per risolvere i problemi economici dell’amato a Una Vita.

Una Vita, nuove puntate: Padre Telmo perde la testa per Lucia

Nelle nuove puntate di Una Vita, padre Telmo perderà la testa per Lucia. Il sacerdote si innamorerà della ragazza e farà di tutto per sottrarla a Samuel nelle puntate spagnole di Una Vita. Intanto nei prossimi episodi ci sarà un nuovo terribile tranello.