X


Anticipazioni Uomini e Donne: Armando ha dei dubbi su Ida Platano

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando ued

Uomini e Donne: Armando Incarnato fa una confessione su Ida Platano

Il secondo appuntamento settimanale con il Trono Over di Uomini e Donne sarà all’insegna dei colpi di scena. Oggi a partire dalle 14.45, Ida Platano sarà protagonista su Canale5 insieme a Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. La dama di Brescia confesserà di aver baciato il cavaliere partenopeo, spiazzando tutti. Armando, che sta frequentando anche Veronica, sottolineerà di aver iniziato a trattare Ida “come una donna”, cosa che negli ultimi mesi non avrebbe fatto nessuno. Il cavaliere partenopeo lancerà così una frecciata, neanche troppo velata, a Riccardo Guarnieri. Dal conto suo Ida apparirà serena a Uomini e Donne e ballerà un lento proprio con Armando Incarnato. Tra i due ci saranno sguardi, sorrisi e gesti d’intesa. Segno che Ida Platano ha voltato pagina dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri?

Riccardo Guarnieri senza parole a Uomini e Donne: colpa di Ida Platano

Oggi a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri resterà senza parole e non riuscirà a commentare le emozioni provate dopo aver scoperto del bacio tra Ida Platano e Armando Incarnato. Il cavaliere di Taranto si rifiuterà anche di conoscere una nuova ragazza arrivata per corteggiarlo. Poco dopo però a UOMINI E DONNE Riccardo sottolineerà di provare un interesse per Valentina e di essere intenzionato a frequentarla. Ida Platano si scontrerà con l’ex compagno, trovando inappropriati i gesti di gelosia nei suoi confronti dal momento che sta conoscendo altre dame. Sarà molto perplesso oggi a Uomini e Donne anche Armando Incarnato che inizierà a sospettare che Ida e Riccardo stiano agendo soltanto per ripicca nel Trono Over. In base a una recente segnalazione sembrerebbe infatti che Ida e Riccardo si siano rivisti.

Uomini e Donne oggi: una dama attacca un cavaliere nel Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi ci sarà anche un confronto tra Paolo e Valentina M. La dama sottolineerà nel Trono Over di aver trovato troppo oppressivo il cavaliere.