X


Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia lascia il Trono Over oggi

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto logo Uomini e Donne

Pamela Barretta e Enzo Capo lasciano il Trono Over di Uomini e Donne

La puntata del mercoledì di Uomini e Donne chiuderà il cerchio su Pamela Barretta e Enzo Capo. La coppia continuerà a discutere in studio, la dama pugliese racconterà quanto il cavaliere partenopeo sia geloso di lei al punto che dopo ogni uscita con gli amici lei deve mandargli un video per appurare che è tornata a casa. Il cavaliere si infurierà a UeD per una segnalazione. Enzo, in base quanto detto da Pamela, sarebbe stato visto domenica a Budapest con una ragazza bionda. L’uomo negherà di avere altre frequentazioni anche se sembrerà contrario a lasciare il programma con Pamela Barretta. La dama uscirà dallo studio in lacrime, salutando Maria De Filippi, decisa a non tornare più. A quel punto Enzo Capo prenderà la decisione di lasciare il programma per vivere la storia con Pamela lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne anticipazioni: Pamela Barretta e Enzo Capo si lasceranno?

La titubanza di Enzo Capo non passerà però inosservata, Gianni Sperti bacchetterà il cavaliere in più occasioni, non capendo il motivo dei suoi dubbi su Pamela Barretta. La storia tra i due protagonisti del Trono Over, già ai ferri corti ieri, è destinata a finire in breve tempo? A detta di molti nello studio di Uomini e Donne, Pamela e Enzo potrebbero tornare presto nel segmento senior della trasmissione da single. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro della puntata oggi ci sarà anche Gemma Galgani, la dama sarà sul punto di chiudere definitivamente la sua frequentazione con Jean Pierre.

Gemma Galgani chiude definitivamente con Jean Pierre a Uomini e Donne?

Jean Pierre conoscerà due nuove signore venute per lui, ma deciderà di non tenerle. Intanto la frequentazione con Aurora a Uomini e Donne sarebbe andata avanti e questo infastidirà molto Gemma Galgani. La dama di Torino sembrerà intenzionata a chiudere con Jean. Intanto Riccardo e Ida hanno mostrato la loro felicità sui social.