X


Antonella Mosetti svela un imbarazzante retroscena su Aldo Montano

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Gossip
foto antonella mosetti mattino cinque 1

Aldo Montano: Antonella Mosetti commette una gaffe a Mattino Cinque

Antonella Mosetti quando viene invitata da Federica Panicucci a Mattino 5 diventa una delle protagoniste indiscusse del talk dedicato alla cronaca rosa. Il tema di oggi è legato all’insoddisfazione femminile, la bionda conduttrice ha rivelato che numerose donne non sono soddisfatte della passione che vivono con il loro compagno. Un po’ perché con gli anni viene a calare la passione, un po’ per la durata del rapporto. In studio si è parlato delle “categorie” a rischio e tra queste è spuntata quella degli sportivi. Antonella ha avuto, in passato, una lunga relazione con Aldo Montano e per questo ha sentito il dovere morale di smentire la notizia.

Io per anni sono stata fidanzata con uno sportivo e posso garantirvi che la durata non era poca, anzi. Lo sport aiuta molto a carburare i tempi!

ha dichiarato Antonella Mosetti a Mattino 5, spiazzando Federica Panicucci per l’imbarazzante retroscena su Aldo Montano.

Federica Panicucci imbarazzata da Antonella Mosetti: “Salutiamo Aldo Montano!”

Federica Panicucci ha replicato imbarazzata su quanto affermato dall’ex fidanzata di Aldo Montano in studio, in quanto è vero che Antonella Mosetti non ha fatto alcun nome su chi fosse il compagno in questione, ma era chiaro fosse riferito a lui visto che ha specificato che non si trattava di un calciatore e Aldo è l’unico sportivo con cui la showgirl abbia avuto una relazione.

Salutiamo Aldo Montano con questa bellissima rivelazione, grazie!

ha commentato Federica Panicucci imbarazzata a Mattino Cinque. La gaffe di Antonella Mosetti, come prevedibile, ha divertito e non poco gli altri opinionisti del talk. Una puntata ricca di gaffe e doppi sensi difficili da gestire, quasi a contrastare la sorpresa di Belen Rodriguez fatta ieri in diretta.

Antonella Mosetti si giustifica: “Volevo solo replicare ad Anna Falchi”

Antonella Mosetti ha provato a giustificarsi affermando che lei voleva soltanto replicare a quanto affermato da Anna Falchi nel corso di un servizio, in quanto specificava che gli sportivi non sono dei grandi amatori. La gaffe di Antonella Mosetti a Mattino 5 non solo ha sfatato i pregiudizi dell’attrice, ma ha regalato un sorriso al pubblico da casa.