X


Belen Rodriguez a Mattino 5 annuncia: “Mi sposo con Stefano se…”

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Gossip
foto belen rodriguez ilary blasi assenti a balalaika

Mattino Cinque: Belen Rodriguez si sbilancia sulle nozze bis con De Martino

Belen Rodriguez è stata ospite, seppur telefonica, di Federica Panicucci durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Mattino 5. La bionda conduttrice non poteva lasciarsi scappare la ghiotta occasione di chiedere alla bella modella argentina se lei e Stefano De Martino hanno intenzione di ripetere le nozze, visto il loro riavvicinamento.

Se mi sposo di nuovo con Stefano? Assolutamente sì! Ma solo se me lo chiede, in quel caso gli direi di sì!

ha annunciato Belen Rodriguez a Mattino 5, smettendo le voci delle due nozze bis con il ballerino.

Stefano De Martino, Belen Rodriguez rivela: “Mi manca solo mio marito!”

La moglie di Stefano De Martino, oltre a parlare delle sue ipotetiche nozze bis, ha replicato anche su quanto affermato in studio da Valerio Merola. Valerio, durante il talk dedicato ai paparazzi, ha rivelato che quando smetteranno di seguire Belen Rodriguez lei ne sentirà la mancanza, visto che verrà a calare la popolarità.

Volevo dire a quel signore in studio, mi spiace ma non conosco il suo nome, che non sono queste le cose di cui intristirsi nella vita. A me non mancano i paparazzi, mi manca solo mio marito!

ha replicato ironica Belen Rodriguez, facendo al tempo stesso una dedica a Stefano De Martino a Mattino Cinque. Nonostante la showgirl abbia smentito la notizia, il settimanale Chi ha rivelato che la coppia è alle prese con le prove del matrimonio.

Belen Rodriguez difesa da Maurizio Sorge: “Non ha mai chiamato i paparazzi”

Belen Rodriguez è stata anche difesa, come non mai, da Maurizio Sorge. Il paparazzo ha affermato che la moglie di Stefano De Martino, contrariamente a quanto si possa pensare, non ha mai chiamato i paparazzi per farsi fotografare.

Quando stava con Corona ci chiamava lui, ma ci avvisava di non dirle niente altrimenti si arrabbiava di brutto!

ha confidato il paparazzo, che poi ha punzecchiato la showgirl. Secondo Sorge, Belen e Stefano si sposano di nuovo soltanto per avere una maggiore attenzione mediatica.