X


Ascolti Tale e Quale Show: Carlo Conti batte anche L’isola di Pietro 3

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Ascolti Tv
foto ascolti tale e quale show Carlo conti

Tale e Quale show, ascolti ultima puntata: Carlo Conti batte L’isola di Pietro 3 con Gianni Morandi

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata (prima del “Torneo dei campioni”) di Tale e Quale Show. Il programma di Carlo Conti ha vinto la serata con questi ascolti: 3.903.000 telespettatori e il 19,5% di share. Carlo Conti ha dunque battuto Gianni Morandi con la prima puntata della terza stagione de L’isola di Pietro. Insomma, se Mediaset credeva di poter contrastare Conti con Morandi come ha fatto con Rosy Abate 2 – La serie si è sbagliata di grosso, visto che già nella stagione precedente la fiction di Canale5 con l’amatissimo cantante era calata rispetto alla prima. Sorride Rai1, dunque, con l’ultima puntata della gara tradizionale di Tale e Quale Show, anche se in calo di due decimi di share rispetto a settimana scorsa, quando si è sfidato con l’ultima puntata della fiction con Giulia Michelini. Chi avrà vinto quest’edizione del programma del venerdì sera di Rai1? Scopriamolo insieme…

L’isola di Pietro 3: Gianni Morandi perde la sfida degli ascolti con Tale e Quale Show di Carlo Conti

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata de L’isola di Pietro 3 con Gianni Morandi e quest’ultimo ha ricevuto un’eredità importante: il traino della “Regina di Palermo” Rosy Abate. Nulla può, però, Gianni contro Carlo Conti e questi sono gli ascolti della fiction di Canale5: 2.961.000 telespettatori e il 14,6% di share. Decisamente poco rispetto ai risultati discreti della seconda stagione. Ma cos’è successo nell’ultima puntata di Tale e Quale Show? Vincenzo Salemme ha commesso una clamorosa gaffe, Eva Grimaldi ha detto in diretta alla sua Imma “ti amo”, Francesco Monte ha incantato la giuria stupendo tutti e Agostino Penna ha vinto l’edizione del programma. Insomma, tanta carne al fuoco nel programma del venerdì sera che unisce le famiglie e vince negli ascolti.

Ascolti Tale e Quale Show, L’isola di Pietro 3, Quarto Grado, Propaganda Live e gli altri programmi in prima serata

Se Tale e Quale Show con Carlo Conti ha vinto la serata battendo L’isola di Pietro 3 con Gianni Morandi, come saranno andate le altre reti ieri, venerdì 18 ottobre? Ecco gli ascolti: su Rete4 Quarto Grado ha totalizzato 1.275.000 telespettatori e il 7,2% di share. Su Rai2 i telefilm NCIS Los Angeles e Criminal Minds hanno realizzato rispettivamente il 4,9 e il 4% di share. Su Italia1 il film Guardians ha totalizzato 1.072.000 telespettatori e il 4,6% di share. Bene su Rai3 il film Contromano che è arrivato a 1.374.000 telespettatori e il 5,9% di share. Su La7 Propaganda Live ha totalizzato 846 mila telespettatori e il 4,75% di share. La replica in chiaro di X Factor su Tv8 ha totalizzato 638 mila telespettatori e il 3% di share. Bene come sempre Fratelli di Crozza su NOVE a 1.199.000 telespettatori e il 5,1% di share.