X


Tale e Quale Show: Vincenzo Salemme commette una clamorosa gaffe

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Musica
Foto Vincenzo Salemme Giorgio Panariello tensione

Tale e Quale Show, sesta puntata: Vincenzo Salemme fa una gaffe su Giorgio Panariello

Piccola gaffe, non passata inosservata ai telespettatori e soprattutto al popolo del web, da parte di Vincenzo Salemme nella sesta puntata di Tale e Quale Show 2019 in onda stasera, venerdì 18 ottobre 2019. Il giurato, seduto alla postazione dei giudici, come sempre, assieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello, commentando l’esibizione di Sara Facciolini che ha imitato Malika Ayane interpretando il brano “La prima cosa bella”, si è infatti lasciato sfuggire una frase particolare. Ironizzando su Giorgio Panariello e facendo riferimento al fatto che al termine della puntata di Tale e Quale Show di oggi 6 dei concorrenti dovranno lasciare la gara, ha infatti affermato:

I 6 che se ne andranno saranno felici di non dover più vedere Panariello ogni mercoledì…

Vincenzo Salemme fa una gaffe su Panariello e sbaglia il giorno di messa in onda di Tale e Quale

“Ogni mercoledì”, ha detto proprio così Vincenzo Salemme a Tale e Quale Show, facendo la battuta su Giorgio Panariello spiegata nel primo paragrafo. Strano, perchè oggi è venerdì… e il programma condotto da Carlo Conti è sempre andato in onda di venerdì! Che la puntata sia stata registrata due giorni fa, dunque non è stata trasmessa in diretta ma in differita? Ciò non possiamo saperlo. Su twitter, comunque, alcuni utenti si sono scatenati con i commenti, come il profilo “TheFolloWerTv”, ipotizzando proprio che la trasmissione possa essere stata registrata di mercoledì… sarà così? Magari quello di Vincenzo Salemme è stato solo un errore frutto di un lapsus.

Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata: i concorrenti del 2018 che tornano

Ultima puntata ‘classica’ quella di Tale e Quale Show 9 di stasera (dove Jessica Morlacchi ha affermato di voler far impazzire Francesco Monte): come già accennato parlando della gaffe di Vincenzo Salemme, al termine della diretta odierna 6 artisti lasceranno il posto ad altrettanti concorrenti della passata edizione, che torneranno in gara da venerdì prossimo. Trattasi di Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo e Alessandra Drusian (che oggi dalla Balivo ha sbagliato l’ingresso in studio!).

AGGIORNAMENTO: poco prima delle 23.00 Carlo Conti ha letto in diretta alcuni tweet, tra cui uno con il quale colui che lo ha pubblicato sospettava proprio che Tale e Quale Show non fosse in diretta, sottolineando l’errore commesso da Vincenzo Salemme; dunque il conduttore ha voluto chiarire l’equivoco indicando l’orario esatto e precisando: “Siamo in diretta!”.