X


Tale e Quale Show: Vincenzo Salemme commette una clamorosa gaffe

Scritto da , il ottobre 18, 2019 , in Musica
Foto Vincenzo Salemme Giorgio Panariello tensione

Tale e Quale Show, sesta puntata: Vincenzo Salemme fa una gaffe su Giorgio Panariello

Piccola gaffe, non passata inosservata ai telespettatori e soprattutto al popolo del web, da parte di Vincenzo Salemme nella sesta puntata di Tale e Quale Show 2019 in onda stasera, venerdì 18 ottobre 2019. Il giurato, seduto alla postazione dei giudici, come sempre, assieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello, commentando l’esibizione di Sara Facciolini che ha imitato Malika Ayane interpretando il brano “La prima cosa bella”, si è infatti lasciato sfuggire una frase particolare. Ironizzando su Giorgio Panariello e facendo riferimento al fatto che al termine della puntata di Tale e Quale Show di oggi 6 dei concorrenti dovranno lasciare la gara, ha infatti affermato:

I 6 che se ne andranno saranno felici di non dover più vedere Panariello ogni mercoledì…

Vincenzo Salemme fa una gaffe su Panariello e sbaglia il giorno di messa in onda di Tale e Quale

“Ogni mercoledì”, ha detto proprio così Vincenzo Salemme a Tale e Quale Show, facendo la battuta su Giorgio Panariello spiegata nel primo paragrafo. Strano, perchè oggi è venerdì… e il programma condotto da Carlo Conti è sempre andato in onda di venerdì! Che la puntata sia stata registrata due giorni fa, dunque non è stata trasmessa in diretta ma in differita? Ciò non possiamo saperlo. Su twitter, comunque, alcuni utenti si sono scatenati con i commenti, come il profilo “TheFolloWerTv”, ipotizzando proprio che la trasmissione possa essere stata registrata di mercoledì… sarà così? Magari quello di Vincenzo Salemme è stato solo un errore frutto di un lapsus.

Tale e Quale Show, anticipazioni prossima puntata: i concorrenti del 2018 che tornano

Ultima puntata ‘classica’ quella di Tale e Quale Show 9 di stasera (dove Jessica Morlacchi ha affermato di voler far impazzire Francesco Monte): come già accennato parlando della gaffe di Vincenzo Salemme, al termine della diretta odierna 6 artisti lasceranno il posto ad altrettanti concorrenti della passata edizione, che torneranno in gara da venerdì prossimo. Trattasi di Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo e Alessandra Drusian (che oggi dalla Balivo ha sbagliato l’ingresso in studio!).

AGGIORNAMENTO: poco prima delle 23.00 Carlo Conti ha letto in diretta alcuni tweet, tra cui uno con il quale colui che lo ha pubblicato sospettava proprio che Tale e Quale Show non fosse in diretta, sottolineando l’errore commesso da Vincenzo Salemme; dunque il conduttore ha voluto chiarire l’equivoco indicando l’orario esatto e precisando: “Siamo in diretta!”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *