X


Ascolti Tale e Quale Show, Rosy Abate 2. Monte stroncato da Cremonini

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Ascolti Tv
foto carlo conti tale e quale show ascolti

Tale e Quale Show con Carlo e Rosy Abate 2: gli ascolti tv di ieri 4 ottobre

A causa dell’ennesimo problema tecnico gli ascolti tv sono usciti in ritardo. La vittoria della sfida serale di venerdì 5 ottobre è andata, per lo share, a Tale e Quale Show di Carlo Conti con 3.547.000 telespettatori, pari al 18,17% di share. Su Canale 5 Rosy Abate 2, invece, ha vinto in numero di telespettatori, pari a 3.665.000, ma non in share ottenendo il 17,39%. La classifica finale della quarta puntata di Tale e Quale Show 2019 è stata chiusa con la vittoria di Agostino Penna e Sara Facciolini. Il primo ha portato sul palco una emozionante interpretazione di Caruso di Lucio Dalla, emozionando il pubblico che l’ha premiato con una standing ovation, la seconda invece ha vestito i panni di Loredana Bertè con il celebre brano Dedicato. Apprezzata dal pubblico in studio, ma fortemente criticata dalla giuria, l’esibizione di Francesco Monte nei panni di Cesare Cremonini.

Francesco Monte stroncato da Cremonini: Agostino Penna e Sara Facciolini trionfano a Tale e Quale Show

Non è stata particolarmente apprezzata dai giudici e dal pubblico in studio l’imitazione di Francesco Monte a Tale e Quale Show. L’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei Famosi ha proposto Latin Lover di Cesare Cremonini ma, a quanto pare, neanche lo stesso cantante l’ha presa benissimo. Su Twitter, infatti, l’artista bolognese ha scritto un suo giudizio ricalcando le parole della sua nota canzone: “Fidati di me, non sono Miguel Bosè”, riferendosi evidentemente all’imitazione poco riuscita di Francesco Monte a Tale e Quale Show. L’ex fidanzato di Giulia Salemi continua a dimostrarsi, puntata dopo puntata, una piacevole sorpresa con questa sua partecipazione al varietà di Carlo Conti. Su quattro puntate, al momento, è riuscito a portare a casa solo una vittoria. Intanto, Agostino Penna e Sara Facciolini hanno vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show trasformandosi in Lucio Dalla e Loredana Bertè. I video delle esibizioni dei due concorrenti, che hanno cantato le canzoni Caruso e Dedicato, hanno fatto il pieno di visualizzazioni e convinto il pubblico a casa rispetto all’esito della gara.

Carlo Conti a Tale e Quale Show: le parole per i poliziotti morti a Trieste. Il pubblico apprezza

I telespettatori di Tale e Quale Show hanno apprezzato molto il gesto fatto dal conduttore a Tale e Quale Show. Carlo Conti ha aperto il quarto appuntamento con un triste annuncio, rivolgendo il suo pensiero al tragico caso di cronaca avvenuta nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre, quando due agenti di Polizia sono stati uccisi a Trieste da due ladri che sono riusciti a sottrarre le loro armi di ordinanza.